Fedez aggredito per colpa di Morgan. Le parole pesanti sono state pronunciate proprio da lui: “Pagliaccio del sistema”
Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è un celebre rapper molto amato dal pubblico italiano. Il suo successo è stato quasi immediato e non ci ha messo molto ad arrivare dritto al cuore dei suoi fan.
Grazie al suo talento innato per il canto è diventato uno dei volti più celebri del panorama musicale nazionale e anche del mondo dello spettacolo. La promettente carriera artistica gli ha permesso di raggiungere alti livelli di popolarità, tanto da avere la possibilità di acquistare un immobile ai suoi genitori.
E non è tutto. Il talento musicale non solo lo ha fatto diventare una celebrità, ma gli ha permesso anche di incontrare la donna della sua vita. Il brano “Vorrei ma non posto” è stato galeotto per l’incontro con l’influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Nella canzone cita: “Il cane di Chiara Ferragni ha un papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una borsa di Elton Jhon“. Da quel lontano 2016, Fedez e la celebre influencer diventano inseparabili e mettono al mondo due bambini, Leone e Vittoria.
Sono moltissimi i brani di Fedez diventate delle vere e proprie hit. Tra queste ricordiamo “Cigno nero“, “Magnifico” e “Chiamami per nome” in cui duetta con Francesca Michelin, “Mille” che canta al fianco di Achille Lauro ed Orietta Berti e tantissimi altri capolavori.
Come abbiamo anticipato, il successo di Fedez non è dovuto esclusivamente al suo talento in campo musicale. Ma dopo aver raggiunto l’apice del successo con alcuni brani primi nelle classifiche nazionali, nel 2014 avviene la svolta del piccolo schermo. Fedez viene ingaggiato nel cast di X Factor come giudice di gara e mantiene questo ruolo fino al 2018, per poi tornare nel 2022.
Da circa 10 anni, Fedez indossa le vesti di giudice di X Factor, il talent show che scopre nuovi talenti. Celebri sono diventati i dissapori con Morgan, ex giudice del medesimo programma televisivo. Quest’ultimo è stato licenziato da Sky a causa dei suoi comportamenti inappropriati e ha criticato fortemente il rapporto che Fedez ha instaurato con un partecipante del talent, ovvero Lorenzo degli Stunt Pilots.
Fedez questa volta non ci sta e non è riuscito a trattenere il suo pensiero. Il rapper, nella semifinale trasmessa il 30 novembre 2023, ha replicato alle accuse di Morgan al termine dell’esibizione del gruppo: “Io non mi nascondo e sono abbastanza trasparente. Abbiamo un giudice che se ne è andato via [..] ha raccontato che Lorenzo degli Stunt Pilots ha collaborato a un mio album, lasciando quasi intendere che ci siano dei favoritismi. [..] Per ottenere quello che ho non ho mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”. Il video è stato pubblicato su Instagram dalla pagina “Dillingernews” ed i commenti degli utenti sono stati velenosi, in particolare uno che scrive: “Fedez pagliaccio del sistema“.