Pier Silvio Berlusconi, confessa il suo pensiero sul docufilm di Ilary Blasi e Francesco Totti. Non può trattenersi
Pier Silvio Berlusconi è un uomo in carriera conosciuto non solo per essere il figlio del Cavaliere Berlusconi, ma soprattutto per la rivoluzione televisiva messa in atto nel 2022. Il suo obiettivo è stato quello di ripulire la televisione italiana dalla volgarità.
Il cambiamento ha lasciato l’Italia intera senza parole che all’improvviso, non ha più potuto vedere in tv alcuni volti celebri del mondo dello spettacolo. Prima fra tutte l’epocale Barbara D’Urso a cui è stata sottratta la conduzione di Pomeriggio Cinque.
Un’idea che gli frullava in mente fin da quando il compianto Cavaliere era ancora in vita e portava le redini della società di famiglia. Preso il potere Pier Silvio, come prima cosa nella sua nuova vita da dirigente della Fininvest, è stato quello di eliminare il trash.
Un’espressione che a Pier Silvio non è mai piaciuta poichè, come afferma il dirigente: «Spesso è una facile scorciatoia per denigrare la televisione leggera e spensierata che, se fatta bene, sa essere autenticamente popolare».
Pier Silvio Berlusconi è stato alquanto determinato nel realizzare l’idea che da tempo avrebbe voluto attuare per regalare agli italiani una televisione leggera, ma anche piena di contenuti ed informazione. Non ci ha pensato due volte a non rinnovare il contratto a personaggi di spicco che, però, conducevano programmi colmi di volgarità e mancanza di rispetto.
Fino ad ora Pier Silvio ha mantenuto il silenzio e questo dimostra che è fiero della sua decisione e che ha realizzato ciò che desiderava. Tuttavia, negli ultimi mesi si è scatenata una vicenda diventata oggetto di discussione per tutta l’Italia e anche Pier Silvio Berlusconi ha voluto esprimere il proprio pensiero.
La rivoluzione televisiva messa in atto da Pier Silvio Berlusconi è stata davvero inaspettata e soprattutto sconvolgente per molti personaggi dello spettacolo a cui non è stato rinnovato il contratto. Questo destino, però, non è toccato a Ilary Blasi. La bella romana è stata riconfermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi e presto la rivedremo in diretta televisiva.
Negli ultimi mesi, però, l’attenzione è rivolta al docufilm “Unica” in cui Ilary racconta tutte le vicende della separazione da Francesco Totti e dei tradimenti con l’ormai celebre Noemi Bocchi. Sulla questione diventata mediatica, Pier Silvio Berlusconi non ha potuto nascondere il suo pensiero e ha rilasciato un commento alla stampa: “Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary“.