Ilary Blasi al settimo cielo, matrimonio in arrivo: spunta l’anello che spazza via ogni dubbio
Ilary Blasi, spunta il misterioso anello prezioso. Nozze in vista? La conduttrice ha il sorriso stampato in volto
Uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano è senza dubbio Ilary Blasi. Romana doc, nel corso della sua carriera, ha dimostrato la sua ironia ed è diventata celebre per le frecciatine sottili e pungenti con cui colpisce i propri avversari.
Ironica, schietta, scherzosa, Ilary è diventata una vera e propria icona dei reality show ed ha dimostrato di saper gestire al meglio le dinamiche che si creano all’interno dei programmi televisivi. Classe 1981, il suo destino nel mondo dello spettacolo è già segnato fin dalla sua infanzia.
A soli 3 anni, la bambina bionda dagli occhi blu viene selezionata come volto dello spot pubblicitario Olio Cuore. A seguito di diverse apparizioni in trasmissioni e partecipazioni a concorsi di bellezza, la notorietà arriva nel 1999 quando diventa la letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti.
Da quel momento, Ilary viene investita dalla popolarità e si impone a tutti gli effetti come personaggio dello spettacolo. Alla bellissima romana viene affidata la conduzione di diversi reality come “Grande Fratello VIP“, “Mai dire Candid”, “L’Isola dei Famosi” e molti altri.
L’amore nella vita dell’ex letterina
Ilary Blasi ha raggiunto la notorietà non solo per la sua carriera professionale, ma anche per la storia d’amore con l’ottavo re di Roma, Francesco Totti. Anche se Ilary ha sempre cercato di far emergere la sua individualità e per certi versi ci è riuscita, è impossibile non associarla all’ex capitano della Roma.
Blasi e Totti sono stati legati per oltre 20 anni e hanno creato una meravigliosa famiglia. Si sposano nel 2005 e diventano una delle coppie più mediatiche del tempo tanto che le loro nozze vengono trasmesse in diretta nazionale. Dal legame nascono 3 figli: Cristian nel 2005, Chanel nel 2007 e la piccola Isabel nel 2016. A malincuore e con enorme dispiacere di tutti i loro sostenitori, nel 2022 giunge la comunicazione ufficiale della loro separazione.
Ilary Blasi al settimo cielo: nozze in arrivo
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata oggetto di discussione per l’Italia intera, soprattutto per la questione dei lussuosi Rolex che il giudice ha affidato ad entrambi. Dopo una prima guerra legale, gli ex coniugi hanno deciso di trovare un equilibrio per il benessere dei tre figli. Ilary ha trovato la serenità al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller e appaiono sempre più complici ed innamorati.
Negli ultimi giorni, sui social network non si parla d’altro. Spunta l’indiscrezione di un misterioso anello prezioso che potrebbe significare una sola cosa: nozze in vista? I protagonisti però non sono Ilary e Bastian, bensì Chanel Totti che, da circa un anno, è fidanzata con Cristian Babalus. La giovane sedicenne ha pubblicato una foto per mostrare il suo smalto ai fan, ma i più attenti non hanno potuto far a meno di notare quel prezioso diamante che portava all’anulare. Non ci resta che attendere per altri aggiornamenti.