Uomini e Donne, Ida Platano sbugiardata: “È stata con Alessandro solo per un motivo”| L’ex Dama ha vuotato il sacco
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ha suscitato diverse polemiche: ecco cosa ha rivelato un’ex dama su di lei.
Nelle scorse settimane Ida Platano, che per anni è stata a Uomini e Donne tra le dame del parterre del trono over, ha fatto ritorno in trasmissione nei panni di tronista.
Un ruolo inedito per la parrucchiera bresciana, che ha trascorso diversi anni in trasmissione, intraprendendo varie conoscenze e avviando una importante storia d’amore con il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri.
La loro storia è stata piuttosto travagliata ed è andata avanti per alcuni anni, tra liti furiose, riappacificazioni e anche proposte di matrimonio.
Nonostante infatti tra loro le cose non procedessero sempre al meglio, Riccardo aveva deciso di fare il grande passo e chiedere alla fidanzata di sposarlo, ma poi la situazione è precipitata e così non solo i due non si sono più sposati ma hanno anche deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia.
La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Archiviata la relazione con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha deciso di voltare definitivamente pagina e tornare in trasmissione per conoscere altri uomini. Qui ha avuto modo di incontrare il cavaliere campano Alessandro Vicinanza e tra loro è subito nata una forte simpatia che li ha portati a decidere di uscire insieme per conoscersi meglio.
Dopo alcuni mesi di frequentazione, Ida e Alessandro hanno deciso di uscire insieme dal programma per iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere e per circa un anno le cose tra loro sono andate nel migliore dei modi. Poche settimane fa però Ida ha sorpreso tutti ritornando nel programma nelle vesti di tronista e annunciando che la storia con Alessandro si è conclusa per volere dell’ex cavaliere.
Ida Platano sbugiardata dall’ex dama: ecco cosa ha rivelato
Dopo aver visto il ritorno di Ida in trasmissione, l’ex dama Carla Belotti, che nel programma aveva frequentato Biagio Di Maro, ha deciso di dire la sua sulla storia d’amore tra Alessandro e Ida e ha usato dure parole nei confronti della neo tronista.
Carla, infatti, ha affermato che secondo lei Ida non è mai stata realmente innamorata di Alessandro, in quanto il suo cuore non ha mai smesso di battere per Riccardo e di conseguenza la decisione di Ida di stare con Vicinanza è stato solo un tentativo di dimenticare il suo grande amore.