Teresa Mannino, tradimento sbandierato davanti a tutti: l’amante lo conoscete tutti
Teresa Mannino, il tradimento è uscito allo scoperto. Ora non c’è più alcun dubbio: ecco chi è il suo amante
Teresa Mannino è una delle comiche più amate del panorama televisivo italiano. Palermitana doc, con le sue battute ed i monologhi sulle questioni sociali, ha saputo conquistare l’attenzione del grande pubblico e si è fatta amare per la sua genuina ironia.
Classe 1970, Teresa consegue una laurea in Filosofia e al termine degli studi accademici, si trasferisce a Milano. Nel capoluogo lombardo studia recitazione e si esibisce nei primi spettacoli teatrali. Immediatamente scopre la sua vena comica e decide di dedicare maggiore attenzione al cabaret.
Il debutto nel piccolo schermo avviene nel programma televisivo “Zelig” che la presenta al grande pubblico. Ottiene un’immediata popolarità tanto da apparire con i suoi sketch in molte trasmissioni televisive. Non solo cabarettista, Teresa Mannino mostra un notevole talento anche nella recitazione ed entra nel cast di “Amore, bugie e calcetto” al fianco di Claudio Bisio.
La comica è seguita anche sui social network e sul suo account Instagram vanta ben 452 mila followers. Anche sulle piattaforme online dimostra costantemente la sua autoironia tanto che nella bio di Instagram, scrive: “Sarei dovuta nascere nel 1969, ma per precauzione ho aspettato il 1970, anno in cui è stata approvata, in Italia, la legge sul divorzio”.
Teresa Mannino, pronta per la nuova avventura
Teresa Mannino, nel corso della sua trentennale carriera, ha dato ampia dimostrazione di saper gestire una platea di telespettatori che giungono da tutta Italia per assistere ai suoi show. Il grande pubblico la ama per i suoi monologhi divertenti e semplici. Perché la Mannino sa intrattenere con poco e non ha bisogno di grande impegno per far sorridere i telespettatori.
Oggi, è pronta per la sua nuova avventura. Una sfida che siamo certi, supererà con destrezza e che lascerà l’Italia intera sempre più sorpresi del suo talento. La comica palermitana è pronta per calcare il palco dell’Ariston. A marzo 2024, infatti, Teresa sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo e affiancherà il grande Amadeus. Il grande pubblico non può che essere entusiasta di rivederla in scena.
Teresa Mannino, il tradimento è stato scoperto
Se la vita professionale di Teresa Mannino è stata lineare e di successo, la vita privata della comica ha visto un susseguirsi di difficoltà che le hanno fatto commettere degli errori. Attualmente la comica siciliana è legata ad un uomo di nome di Andrea di cui non si hanno molte informazioni. Teresa lo ha sempre considerato l’uomo della sua vita e ha confessato di essere molto innamorata.
Durante un’intervista rilasciata a Donna Moderna, la Mannino ha confessato di aver tradito il suo ex marito proprio con Andrea. La comica racconta: “Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi”.