Maria De Filippi, hai capito chi è suo fratello? è famosissimo, anche più di lei | In pochi lo hanno riconosciuto
La celebre conduttrice Maria De Filippi ha un fratello molto famoso, ma in pochi sanno della sua identità: ecco di chi si tratta.
Ormai da oltre vent’anni Maria De Filippi continua ad essere una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano e con i suoi programmi di grande successo è uno dei volti di punta di Mediaset.
Tra i suoi programmi di maggiore successo c’è senza dubbio Amici, il talent show di ballo e di canto dedicato ai ragazzi più giovani, con lo scopo di mettere in luce il loro talento e con la visibilità ottenuta nel programma riuscire a fare della propria passione per la musica e per la danza una professione.
Grande successo ha ottenuto in questi anni anche Uomini e Donne, il dating show in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 in cui in cui giovani e meno giovani si mettono in gioco alla ricerca del vero amore.
Infine, non si può non citare C’è posta per te, lo show del sabato sera di canale 5 in cui Maria cerca di fare da mediatrice tra famiglie in crisi, aiutandole a trovare un punto di incontro e recuperare il rapporto perduto.
La famiglia di Maria De Filippi
Nonostante Maria De Filippi per lavoro passi gran parte della sua vita in televisione, dividendosi tra un programma e l’altro e lavorando anche come autrice con la sua casa di produzione Fascino, la conduttrice su è sempre mostrata molto schiva e riservata circa la sua vita privata e non ha mai parlato granché della sua famiglia.
Anche nel rapporto con Maurizio Costanzo, Maria ha sempre mantenuto il massimo riserbo, non parlando mai pubblicamente del loro rapporto e preferendo mantenere separate la vita privata e quella lavorativa.
Maria De Filippi ha un fratello molto famoso: ecco di chi si tratta
Nonostante Maria sia sempre molto riservata circa la sua famiglia e la sua vita privata, negli ultimi tempi è emerso che la conduttrice ha un fratello minore, Giovanni, nato nel 1964 e anche lui molto famoso.
Giovanni, infatti, è un giornalista e per diverso tempo è stato uno dei conduttori e direttori dei telegiornali Mediaset e anche del Tg5, ma nonostante questo in pochi erano a conoscenza del fatto che i due fossero fratelli, questo proprio perché entrambi sono molto schivi e restii a parlare di sé davanti alle telecamere.