Alena Seredova, l’addio è arrivato per colpa di Buffon | La triste dichiarazione: “Ho smesso”
L’ex modella ed ex moglie di Gigi Buffon lo ha ammesso senza alcun ripensamento: ecco la sua triste confessione sul matrimonio finito.
Una donna forte, dignitosa e sensibile. Parliamo di Alena Seredova, ex moglie del portiere Gigi Buffon. I due si sono conosciuti nel lontano 2005, e sei anni dopo sono convolati a nozze. Durante gli anni di fidanzamento, i due hanno avuto due figli: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 (il secondo nome è stato scelto in onore dell’idolo sportivo di Gigi, il portiere camerunense Thomas N’Kono), e David Lee, nato il 31 ottobre 2009.
Solo tre anni dopo le nozze, i due hanno annunciato la separazione, dopo che si era diffusa la notizia del tradimento di lui con la conduttrice Ilaria D’Amico, oggi sua attuale compagna e presto anche moglie. Dopo qualche mese trascorso in solitudine per il grande dolore, Alena ha ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo.
L’imprenditore Alessandro Nasi è entrato nella vita della modella in punta di piedi, prendendola per pano e facendole riscoprire la gioia di essere amata. Nel 2020, all’età di 42 anni, Alena è diventata mamma per la terza volta di Vivienne Charlotte, che ha riportato la luce nella sua vita.
Nel 2022 l’imprenditore ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo, e i due sono convolati a nozze a giugno 2023, celebrando una romantica cerimonia a Noto, circondati dagli affetti più intimi. Oggi ha ritrovato la serenità, ed è tornata a parlare dell’ex marito senza la rabbia che aveva prima.
La rabbia e il dolore
La modella originaria della Repubblica Ceca ha scoperto il terribile tradimento mentre ascoltava la radio. In passato non ha mai criticato apertamente Buffon per il bene dei suoi figli. “Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda“, ha raccontato Alena ai microfoni di Libero.
Oggi ne parla con tranquillità. Da poco è nato il primo figlio del suo ex marito e l’attuale compagna, e per l’occasione la Seredova ha affermato: “Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ambaradan come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo“. Ciò che l’ha ferita maggiormente, è stato il periodo prima di scoprire il tradimento.
La decisione di Alena
La modella è molto innamorata del suo uomo, tanto che negli studi di Verissimo gli ha dedicato delle dolci parole: “Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta e io e Alessandro ci siamo innamorati l’uno dell’altra e del fatto che stiamo bene insieme“.
Ormai le basta la sua famiglia, suo marito e i suoi tre figli. Non crede più nell’amicizia da quando molte sue conoscenze le hanno fatto un torto enorme nei mesi prima di scoprire di essere tradita dal suo ex marito: “Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano. Ho smesso di frequentarli“.