Rosanna Fratello al vetriolo contro la collega famosissima: “È anonima” | Volano paroloni pesantissimi
Rosanna Fratello non risparmia le dure critiche alla collega: ecco cosa ha rivelato a proposito della famosissima cantante.
Rosanna Fratello per anni è stata una delle cantanti più in voga nel panorama musicale italiano e con la sua voce e le sue canzoni ha conquistato un vasto pubblico che l’ha seguita e la segue tutt’ora con affetto.
Ormai da diversi anni Rosanna ha deciso di diminuire le sue apparizioni sul piccolo schermo per dedicarsi anche ad altri progetti e ritagliarsi più tempo per la sua vita privata, ma non ha mai smesso di seguire ciò che accade in tv e sopratutto non ha mai pensato di ritirarsi completamente dalle scene.
Proprio per questo motivo ha deciso di fare il suo ingresso nella casa del grande fratello diventandone una concorrente ufficiale a tutti gli effetti è portare un po’ di scompiglio tra gli equilibri degli altri inquilini, in particolare con fiordaliso, sua collega di vecchia data.
Rosanna, infatti, non ha mai nascosto di avere un carattere molto forte e questo è emerso anche di recente, quando non ha risparmiato dure parole nei confronti di una sua collega, Loretta Goggi.
Il rapporto tra Loretta Goggi e Rosanna Fratello
Nonostante siano praticamente coetanee e abbiano lavorato per lungo tempo fianco a fianco, condividendo le stesse trasmissioni televisive, tra cui Canzonisisima, tra Rosanna Fratello e Loretta Goggi il clima non è stato mai particolarmente disteso.
A rivelarlo è stata la stessa cantante, la quale ha confessato di aver lavorato in diversi programmi insieme a Loretta, ma nonostante questo le due non sono mai diventate amiche e hanno sempre preferito ignorarsi a vicenda.
Rossana Fratello contro Loretta Goggi: ecco cosa ha detto la cantante
Nelle scorse settimane durante una puntata di tale e quale show condotto da Carlo Conti, Loretta Goggi commentando l’esibizione di Pamela Prati sulle note di Sono una donna, non sono una santa, ha parlato anche del vibrato di Rosanna Fratello e quest’ultima ha deciso di intervenire, dal momento che non sarebbe la prima volta in cui Loretta commenta la sua collega.
Rosanna ha spiegato di non avere mai avuto un vibrato e ha aggiunto che non è la prima volta che parla di lei, lanciando anche una stoccata alla collega e definendo anonima la sua vocalità: “lei ha la sua vocalità e io ho la mia e la sua è anonima”.