Luca Laurenti avvinghiato alla famosissima, chissà come la prenderà la moglie: lo scatto dice già tutto
Luca Laurenti, da lei non riesce a staccarsi. La reazione della moglie è prevedibile: ecco i dettagli della vicenda
Luca Laurenti è uno dei più celebri volti della televisione italiana che, in coppia con Paolo Bonolis, mettono in scena gag e teatrini molto divertenti. Luca è molto amato dal grande pubblico per la sua simpatia e l’autoironia che lo contraddistingue.
Nasce nel 1963 a Roma e le sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo risalgono agli anni Ottanta. Il vero successo, però, arriva nel 1991 grazie al programma “Urka!” in cui affianca Paolo Bonolis. Tra i due nasce subito una scintilla professionale e da quel momento diventano una coppia televisiva invincibile.
Sono tantissimi i programmi che hanno condotto insieme tra cui “Fantastica Italiana”, “Striscia la Notizia”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Ciao Darwin”, “Avanti un altro” e altri ancora.
Tuttavia, Luca Laurenti non è solo un abile conduttore, ma ha dato ampia dimostrazione anche delle sue doti canore. Nel 1998 ha pubblicato anche un album musicale intitolato “Nudo nel mondo“. La carriera musicale non è andata come sperava, ma Luca ha raggiunto il successo grazie alla sua simpatia.
La vita privata di Luca Laurenti: un amore libero
Luca Laurenti è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari e sono una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. I coniugi hanno creato una splendida famiglia con la nascita del loro unico figlio Andrea nel 1997. Tuttavia, Luca Laurenti e sua moglie Raffaella nascondono un segreto sul loro matrimonio che dura da quasi 30 anni.
Non tutti sanno che la spalla di Bonolis crede fortemente nell’amore libero e di certo la monogamia non fa parte della concezione della coppia. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Luca confessa: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore“.
Visualizza questo post su Instagram
Luca Laurenti, avvinghiato alla famosissima
Luca Laurenti, in moltissime interviste, ha dichiarato l’amore che nutre nei confronti di sua moglie Raffaella Ferrari. Una coppia che dura nel tempo e che, con fiducia e libertà reciproca, continua ad essere inseparabile. Nonostante questo, il conduttore ha un particolare debole per le donne e lo ha dimostrato con una famosissima donna ospite in uno dei suoi show televisivi.
Luca, alcuni mesi fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare visibilmente avvinghiato ad una celebre cantautrice statunitense. Nella didascalia scrive: “Un pò di tempo fa con la bellissima Katy Perry“. Quale sarà stata la reazione della moglie Raffaella? Dal momento che i coniugi non praticano la monogamia, la risposta potrebbe essere scontata. Ma la Ferrari avrà provato un pizzico di gelosia per suo marito?