Francesca Fagnani, stoccata clamorosa e pesantissima a Pino Insegno: “Non ho visto il Mercante in fiera e non sono…”
Francesca Fagnani è quel commento inaspettato sul collega Pino Insegno: le sue rivelazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Negli ultimi anni la carriera televisiva di Francesca Fagnani ha conosciuto una nuova vita e la conduttrice è diventata in breve tempo una delle più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano.
Con la sua schiettezza e la sua ironia pungente, infatti, è stata in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori, intrattenendoli e offrendo loro una comicità nuova e involontaria che è stata molto apprezzata.
Dopo anni passati nelle vesti di giornalista seria è composta, infatti, grazie al programma Belve, Francesca ha potuto mostrare ai telespettatori anche altri lati inediti del suo carattere e della sua personalità stupendo tutti con interviste inaspettate.
Tanti sono stati infatti i personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema che babbo deciso di accettare l’invito della Fagnani e sottoporsi alle sue interviste schiette, che spesso li hanno messi in difficoltà.
La carriera televisiva di Francesca Fagnani
Dopo essere approdata su Rai Due in seconda serata alla conduzione del format Belve, nel quale intervistava personaggi della politica, del cinema, della televisione e dello sport, la popolarità di Francesca Fagnani è aumentata sempre di più, portandola in breve tempo a ricevere una promozione e passare così dalla seconda serata alla prima.
Il suo grande successo l’ha portata lo scorso anno a calcare il palcoscenico del festival di Sanremo affiancando Amadeus alla conduzione di una delle serate della kermesse canora più importante d’Italia. Francesca in questi anni nonostante il successo non ha mai perso la sua spontaneità e anche nei confronti dei colleghi è sempre stata sincera, come nel caso di Pino Insegno.
Francesca Fagnani dura contro Pino Insegno: ecco cosa ha rivelato la conduttrice su di lui
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Francesca Fagnani ha parlato del suo successo a Belve e al Festival di Sanremo, commentando anche quanto accaduto di recente con Fedez, a cui la Rai ha bloccato l’ospitata nel suo programma.
Francesca ha parlato anche del collega Pino Insegno e con la sua consueta ironia non ha nascosto di non apprezzare particolarmente le trasmissioni del conduttore e ha anche rivelato di non aver mai visto Il mercante in fiera: “Non ho mai visto Il mercante in fiera e non sono la sola”, alludendo così agli ascolti poco brillanti realizzati dal collega con il programma in onda su Rai Due.