Rebecca Staffelli vittima di minacce gravissime, costretta a cambiare casa: “Paura di uscire da sola”
Rebecca Staffelli, vittima di una terribile minaccia. Lo spavento è stato enorme: “Paura di uscire da sola”
Rebecca Staffelli è una giovane ragazza di 25 anni che, pian piano, sta acquisendo sempre più popolarità sia nel piccolo schermo che sui social network. Nasce nel 1998 a Roma ed è figlia di Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che consegna i Tapiri d’Oro.
Fin dalla tenera età, Rebecca nutre una profonda passione per il mondo dello spettacolo ed è affascinata dal lavoro di suo padre. Si interessa inizialmente al mondo della moda e decide di aprire un canale YouTube per diffondere consigli di fashion e beauty.
Pian piano si rende conto che sempre più persone sono interessate ai suoi consigli e decide così di puntare l’attenzione sui social network. Sul suo account Instagram, infatti, condivide progetti professionali e collaborazioni con celebri brand di moda.
Nel 2018 avviene il salto di qualità e passa al piccolo schermo. Conduce un programma tutto suo intitolato “Colpo di tacchi“, in onda su La5. Il vero successo, però, lo ottiene nel 2023 quando viene selezionata per sostituire Giulia Salemi al Grande Fratello, in qualità di esperta di gossip.
Rebecca Staffelli, vittima di un episodio terrificante
Rebecca Staffelli è conosciuta per essere la figlia di Valerio Staffelli, il celebre uomo che consegna il Tapiro d’Oro ai personaggi dello spettacolo. Tuttavia, negli ultimi anni, la giovane venticinquenne sta dimostrando di riuscire a prendere la sua strada e di imporsi nel piccolo schermo grazie alle sue competenze.
Rebecca è riuscita a realizzare il suo sogno di entrare nel mondo televisivo, occupandosi anche di argomenti che le si addicono. Si sta facendo conoscere sempre più dal grande pubblico che la apprezza e la segue con passione. Tuttavia, l’esperta di gossip sta passando un periodo di panico poichè spaventata a causa di alcune minacce che le impediscono anche di uscire di casa. Vediamo cosa è accaduto a Rebecca.
Rebecca Staffelli, terrorizzata per le gravi minacce
Rebecca Staffelli, a seguito della popolarità che sta riscuotendo grazie al Grande Fratello, sta diventando oggetto di discussione dei telespettatori. Tuttavia, si è trovata in una situazione davvero drammatica e spaventosa che ha deciso di denunciare poichè la terrorizza. L’esperta di gossip è stata citata in una canzone del trapper Mr Rizzus ed il brano dice: «Sc***re la figlia di Staffelli».
Rebecca ha confessato: «Non sapevo esistesse questa canzone, fino a che non ho visto sui social questo sconosciuto che cantava la frase su di me». La figlia di Valerio Staffelli ha deciso di denunciare il cantante per le frasi sessiste contro di lei ed ha raccontato: «Un incitamento alla violenza che ha scatenato in me molta paura perché istigava altre persone a farmi del male, ed è stata seguita da insulti e minacce di altri che avevano condiviso a catena. Ho dovuto cambiare casa, avevo paura di uscire da sola».