Giovanna Civitillo demolita con tre parole: “Non ti sopporto” | Il carnefice è proprio lui
Giovanna Civitillo, parole ingiuste nei suoi confronti: “Non ti sopporto”. Ecco chi ha pronunciato le offese
Giovanna Civitillo è una showgirl ed una ballerina molto famosa nel panorama televisivo italiano. La sua notorietà non è dovuta solo alla sua relazione coniugale con il conduttore di Sanremo, ma è riuscita ad imporsi anche grazie ai suoi successi professionali.
Nasce in provincia di Napoli nel 1977 e sin dalla giovane età sogna di diventare un personaggio pubblico. Desiderio che inizia a realizzare dal 1996 quando diventa una ballerina in diversi programmi Rai e Mediaset. Tra questi ricordiamo “Carramba! Che sorpresa” e “Domenica In”.
La bellezza e l’eleganza dei suoi movimenti, le permettono di diventare sempre più nota nel piccolo schermo. Nel 2002 la showgirl debutta a L’Eredità dove sarà la protagonista di sensuali stacchetti fino al 2006.
Nel 2015 partecipa anche ad “Avanti un altro” e diventa la protagonista del Minimondo in cui veste i panni de “la moglie di Amadeus”. Nel 2022, invece, diventa l’inviata del Festival di Sanremo per conto del celebre programma “La vita in diretta”.
Giovanna Civitillo e l’amore per il suo Amadeus
Giovanna Civitillo è stata per molti anni la ballerina dell’Eredità nelle edizioni condotte da Amadeus, protagonista del celebre gioco “La scossa“. Ed è esattamente quella che c’è stata con il conduttore dopo un solo sguardo. Oggi, dopo 20 anni, sono più innamorati che mai.
In un’intervista rilasciata a Verissimo, la showgirl racconta: «Non me lo aspettavo, ma è nato l’amore con la A maiuscola. Ero molto timorosa e rispettosa dei ruoli, ma con lui mi sono sciolta. Amadeus mi ha inviato un bigliettino per bere un caffè insieme. [..] Io ho accettato e, riaccompagnandomi a casa, ha provato a baciarmi. Al momento, mi sono tirata indietro, ma poi ci siamo rivisti ed è nata la nostra storia. Con lui ho conosciuto l’amore vero».
Visualizza questo post su Instagram
Giovanna Civitillo, accusata da lui: “Non ti sopporto”
Giovanna Civitillo e Amadeus sono legati da un amore profondo e sincero che decidono di coronare nel 2009 con una cerimonia civile. Nello stesso anno allargano la famiglia con la nascita del loro unico figlio Joele che oggi ha 15 anni. Dopo circa 20 anni di vita insieme, i due sono innamorati come il primo giorno e Giovanna lo ha dimostrato stando costantemente accanto a suo marito negli anni di conduzione del Festival.
Sono ancora inseparabili e si sostengono l’un l’altro in ogni progetto professionale e personale. La showgirl ha confessato: “Siamo fortunati, abbiamo incontrato l’altra metà della mela [..] Anche quando siamo lontani, condividiamo tutto“. I coniugi hanno partecipato insieme alla prima di “Wish“, il nuovo classico Disney, e Giovanna ha condiviso su Instagram un video con Amadeus. I commenti degli utenti non sono mancati e moltissimi sono stati i complimenti per l’outfit e per l’amore che emana la coppia. Però, un hater non si è risparmiato e ha voluto lasciare un messaggio alla showgirl: “Non ti sopporto, chi sei tu?”.