Chiara Nasti impaurita e senza parole, sono entrati in casa sua e lo hanno fatto senza pietà | Tristissimo racconto
Chiara Nasti, coinvolta in una vicenda drammatica. Sono entrati di nascosto in casa sua: grandissimo spavento
Chiara Nasti è un personaggio molto celebre soprattutto nel mondo dei social network che, sin dalla giovanissima età, ha trovato il modo per far parlare di se. Nasce nel 1998 a Napoli. Diventa celebre nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione a Uomini e Donne di sua sorella Angela Nasti.
Tuttavia il suo percorso ha inizio molto tempo prima. A soli 15 anni, Chiara avvisa il suo primo blog ed un sito web in cui racconta aneddoti della sua vita e regala consigli di fashion e beauty ai suoi seguaci. Il successo che riscuote è incredibile e comprende sin da subito che ha trovato la strada giusta.
Sempre più gente inizia a fidarsi dei suoi consigli di bellezza. Così, l’anno seguente Chiara Nasti pubblica il suo primo libro intitolato “@nastilove – Diario di una fashion blogger”. Il successo sempre più importante, permette all’influencer il debutto nel piccolo schermo.
Presenta gli Italian MTV Awards, ovvero la manifestazione organizzata da MTV che ha l’obiettivo di premiare i cantanti più ascoltati dell’anno. Data la presenza scenica della fashion blogger, viene anche scelta come reporter degli European Music Awards.
La vita privata di Chiara Nasti
Chiara Nasti, fin dai suoi esordi nel mondo dei social network, è sempre stata apprezzata non solo per le sue doti comunicative e di persuasione, ma anche per la sua bellezza che non è di certo passata inosservata. La Nasti ha avuto molte storie d’amore con personaggi famosi e tra questi ricordiamo Emanuele Boriello, ovvero il fratello di Marco Boriello, ed il calciatore Nicolò Zaniolo.
In seguito, alcuni rumors la affiancano a Neymar ed il grande pubblico inizia già a sognare questa meravigliosa storia d’amore. Ma è proprio l’influencer a smentire ogni tipo di rapporto, precisando che il calciatore brasiliano le metteva solo dei like alle foto. Il cuore di Chiara inizia a battere solo per Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana.
Chiara Nasti, vittima di una terribile violenza
Chiara Nasti, dal 2022 è felicemente legata a Mattia Zaccagni. Tra loro è un vero e proprio colpo di fulmine tanto che il 16 novembre 2022 mettono al mondo il loro primo figlio Thiago e a giugno 2023 decidono di convolare a nozze. I due giovani coniugi, però, hanno vissuto uno dei momenti più dolorosi per una famiglia.
Mattia e Chiara sono stati derubati in casa ed i malviventi hanno portato via un bottino di circa 70 mila euro di gioielli. Stando a quanto riportato da La Repubblica, pare che il calciatore fosse uscito per andare a prendere moglie e figlio e che i ladri abbiano approfittato della situazione per fare piazza pulita. Si è trattato di una vera violenza e la Nasti ha commentato: “Grazie per i messaggi. Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate. E nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Nell’abitazione è una cosa schifosa, non lo auguro a nessuno”.