Carlotta Mantovan spiazza tutti e fa una rivelazione assurda su Fabrizio Frizzi: dopo anni spunta la verità
L’ex Miss Italia ha rilasciato un’inaspettata dichiarazione su suo marito Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole.
Carlotta Mantovan è una delle concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. E’ in coppia con il maestro Moreno Porcu, entrato nella famiglia di Ballando solo nel 2022. I due hanno trovato la giusta complicità, e deliziano il grande pubblico a casa e in studio con le coreografie che presentano ogni sabato.
Ha rilasciato una dolcissima intervista per il Giornale.it, nella quale si è raccontata sinceramente e ha rivelato qualcosa di inaspettato su Fabrizio Frizzi, suo marito deceduto per problemi cardiaci nel 2018. Oggi sembra aver superato il dolore, ma il ricordo dell’amore della sua vita non la abbandonerà mai.
Carlotta si descrive come una donna pacifica, pacata e serena. Inoltre ha affermato che l’obiettivo della sua avventura nel talent è quello di divertirsi e prendere le cose con leggerezza, per divertire anche i telespettatori. Non dimentica però l’impegno, necessario per portare sulla pista da ballo delle coreografie spettacolari.
Inoltre ha espresso la sua vicinanza alla città di Mestre, sua città natale, colpita nell’ultimo periodo da terribili fatti di cronaca: “Ho espresso la mia vicinanza alla città con un piccolo post su Instagram“, ma che ha un profondo significato.
Una famiglia di ballerine
Tempo fa aveva affermato che sua figlia Stella, nata dalla relazione con Fabrizio, fosse una bravissima ballerina, ma in questa intervista ha specificato: “E’ ancora piccola, deve studiare, ma ha una grande predisposizione per il ballo“.
Il giornalista le ha chiesto quale sia secondo lei il vero talento, domanda a cui ha risposto: “Il vero talento è saper andare avanti, la resilienza“. Fa riferimento alla sua situazione di vedovanza, in quanto si è dovuta reinventare per essere forte per sua figlia, una bambina che ha perso il papà troppo presto. E per quanto riguarda Fabrizio, ha rivelato qualcosa di inaspettato.
La dichiarazione inedita su Fabrizio
Il giornalista infine ha affrontato un argomento caro alla Mantovan: ha chiesto se suo marito Fabrizio sarebbe stato fiero di lei o avrebbe commentato l’esperienza di ballando con le sue solite battute buffe. Con le lacrime agli occhi per l’emozione, Carlotta ha dato una risposta inaspettata.
“Fabrizio sarebbe stato molto contento, avrebbe tifato per me e mi avrebbe sostenuta come ha sempre fatto“. Parole dolcissime dedicate al suo grade amore, andato via troppo presto. Non hanno potuto vivere tante esperienze insieme, lui non sta vedendo crescere sua figlia, ma Carlotta si fa forza proprio con la sua piccola Stella, che ha gli stessi occhi del papà.