Ballando con le stelle, scoppiato l’amore dietro le quinte: i protagonisti sono insospettabili | Non immaginate di chi si tratta
Ballando con le stelle, dal ballo all’amore. Nasce una coppia insospettabile nel talent show: ecco i protagonisti
Ballando con le stelle è uno dei programmi cult targati Rai che dal 2005 tiene compagnia a milioni di telespettatori. Si tratta di una trasmissione in cui la protagonista indiscussa è l’arte e i partecipanti si sfidano a colpi di musica.
Lo show è condotto da Milly Carlucci che ha dimostrato di essere la presentatrice ideale, in grado di tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Va in onda il sabato sera su Rai 1 e la nuova edizione 2023 è iniziata il 21 ottobre.
Il talent show prevede la partecipazione di personaggi celebri nel mondo dello spettacolo che si esibiscono in performance danzanti. I Vip sono affiancati da ballerini professionisti da cui vengono istruiti sui vari stili di balli da sala.
Le coppie di concorrenti vengono valutati al termine delle esibizioni da una giuria composta da 5 esperti, il cui compito è quello di giudicare l’esibizione sia dal punto di vista tecnico, sia artistico. La presenza scenica, i costumi e la mimica facciale dei ballerini sono tutti elementi che concorrono alla valutazione finale.
Ballando con le stelle, in studio nasce l’amore
Ballando con le stelle è un talent show molto amato dal pubblico italiano poichè non si tratta di semplici esibizioni di danza. Il programma, infatti, offre al grande pubblico diverse dinamiche interessanti ed unisce arte, divertimento e passione. Ingredienti fondamentali per una trasmissione di successo.
Le coppie di concorrenti non condividono solo il palco per le esibizioni, ma trascorrono molto spesso del tempo insieme per preparare le coreografie e per le prove del balletto. L’unione e la passione dei balli proposti permettono ai concorrenti di conoscersi meglio e talvolta capita che tra loro nasca un sentimento. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime puntate di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, scoppia un nuovo amore
Nell’edizione 2023 di Ballando con le stelle, ci sono moltissimi concorrenti speciali che stanno dimostrando non solo talento, ma anche cooperazione e tanta affinità. Pare che tra un passo di salsa ed uno di tango, sia scoppiata la passione tra una coppia di partecipanti. La giuria ha notato la particolare complicità e non perde occasione per lanciare frecciatine piccanti.
I partner in questione sono Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e la ballerina Lucrezia Lando. Ormai è evidente che tra i due ci sia un particolare sentimento, ma la giuria non fa altro che lanciare battute in merito al papà del giovane. Guillermo Mariotto, in particolare, si sta dando alla pazza gioia che nell’ultima puntata chiede a Lorenzo: “Ma questa coreografia l’ha fatta tuo padre?! [..] È stato davvero sensuale, eccolo il figlio di Siffredi”. Il figlio dell’attore non coglie l’ironia e allora Guillermo ci riprova: “Ora che poi vanno di moda le threesome”.