Uomini e Donne, terribile scatto dell’ex Dama famosissima: “Spacco la sedia in testa a…” | Ce l’ha proprio con lei
L’ex dama di Uomini e Donne durissima contro la trasmissione: ecco cosa ha rivelato e perché non tornerebbe nel parterre.
Ogni giorno Uomini e Donne, l’ormai celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari, tiene compagnia a milioni di telespettatori curiosi di sapere di più della vita sentimentale dei protagonisti del programma.
Ogni pomeriggio, infatti, dame e cavaliere, ma anche tronisti e corteggiatori siedono al centro studio, raccontando delle rispettive frequentazioni e conoscenze e parlando dei dubbi e dei problemi che incontrano di volta in volta con il proprio partner.
Ad intervenire sono spesso anche gli opinionisti Gianni e Tina, che non esitano ad esprimere il proprio parere non solo sulle situazioni a cui si trovano ad assistere di volta in volta, ma anche alle dame e ai cavalieri che giungono nel programma con lo scopo di incontrare la propria anima gemella.
Proprio questo scambio di battute porta spesso alla nascita di furiose litigate, sia tra i protagonisti coinvolti sia con gli opinionisti, che non risparmiano dure critiche a chi secondo loro non è sincero.
La partecipazione di Sabina Ricci a Uomini e Donne
Tra le dame che in passato hanno preso parte a Uomini e Donne c’è anche Sabina Ricci, la quale decise di prendere parte al programma negli scorsi anni, quando ancora c’erano le restrizioni dovute al Covid.
La partecipazione di Sabina è durata solo qualche mese, dal momento che a distanza di poco tempo dal suo arrivo nel programma ha deciso di uscire per approfondire la sua conoscenza con il cavaliere Claudio, che però è naufragata a distanza di pochi mesi.
Il parere di Sabina Ricci su Uomini e Donne: ecco cosa ne pensa l’ex dama del programma
Di recente Sabina Ricci è tornata a parlare della sua esperienza all’interno di Uomini e Donne e non ha nascosto la delusione per il cambiamento che la trasmissione ha avuto negli ultimi anni.
Secondo Sabina, infatti, oggi non c’è più attenzione nei confronti delle storie e delle coppie, ma si punta sull’aggressività e sulle litigate. Ad essere stata presa di mira è stata soprattutto Aurora Tropea, la quale è duramente attaccata in ogni puntata sia da Gianni che da Tina. Proprio in merito a ciò Sabina ha detto la sua, rivelando che lei non sopporterebbe mai una situazione del genere: “Io a quel punto non ci arriverei perché mi alzo e spacco una sedia in testa a qualcuno”, ha rivelato l’ex dama.