Silvia Toffanin, confessione spiazzante e piccante su Pier Silvio: “Lui in intimo blu…” | Lo ha detto davanti a tutti
La conduttrice di Verissimo ha ammesso senza alcuna vergogna un dettaglio molto intimo che riguarda la sua vita privata: ecco le sue parole.
La conosciamo tutti come la regina di Verissimo: da anni ormai è la padrona di casa dell’amato talk show, nel quale invita numerosi ospiti importanti appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno modo di raccontarsi a tutto tondo.
Con la sua gentilezza e la sua sensibilità, Silvia riesce sempre a mettere a proprio agio la persona che ha davanti a sé, anche quando si tratta di porre domande scomode. Ma lei lo fa con la naturalezza necessaria per il lavoro che svolge.
La sua carriera lavorativa però è iniziata in maniera completamente diversa: ancora minorenne, aveva già il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, eppure doveva iniziare in qualche modo. Il suo primo impiego è stato quello di modella ed indossatrice, unico lavoro che il papà di Silvia le permetteva di svolgere, in quanto era un genitore molto protettivo e severo.
La svolta è arrivata quando, nel ‘97, ha precotto a Miss Italia, trampolino di lancio per il suo debutto in televisione nella trasmissione Passaparola, condotto da Gerry Scotti, nel ruolo di Letterina. E’ stato in quel periodo che ha raggiunto la notorietà vera e propria, quella che le ha permesso anche di conoscere l’amore della sua vita.
Una lunga storia d’amore
Durante una partita di calcio nel 2002, ha conosciuto Piersilvio Berlusconi, all’epoca rampollo della famiglia Berlusconi. L’uomo era reduce da un matrimonio finito e già padre, e aveva 32 anni, dieci in più rispetto Silvia. Ma questo non ha fermato la loro voglia di conoscersi meglio e intraprendere una relazione.
Ad oggi i due vivono a Portofino con i loro due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Sono una famiglia felice, che cerca di vivere la privacy e la quotidianità lontana dalle telecamere, anche se in passato Piersilvio ha compiuto gesti plateali romantici verso la sua compagna, come portarle dei fiori durante la diretta televisiva di Verissimo. Eppure anche Silvia a volte rivela dettagli inediti della relazione.
Il colore dell’intimo indossato da Piersilvio
Silvia è stata ospite del programma Felicissima Sera, condotto da Pio e Amedeo, che non guardano in faccia nessuno, tantomeno la padrona di casa di Mediaset. La conduttrice di Verissimo si è sottoposta ad una divertente intervista, in cui i due comici hanno posto domande scomodissime e a tratti imbarazzanti, ma Silvia non si è tirata indietro e ha sempre avuto la battuta pronta.
I due conduttori hanno voluto sapere i dettagli della sua vita quotidiana con Piersilvio, alla quale la Toffanin ha risposto senza problemi: “Io non cucino, cioè cucino poco. L’immondizia chi la butta tra me e Pier Silvio Berlusconi? Facciamo i turni. Faccio anche la lavastoviglie e stiro, se serve“. Ma alla domanda : “Preferisci Pier Silvio con il boxer o con lo slip?“, Silvia è arrossita ma si è fatta forza e lo ha confessato: ”Sempre, perché è un gran bel ragazzo. Come andiamo a dormire? Io non ve lo dico, lui con l’intimo blu“. Lo ha detto davanti a tutti senza vergogna.