Ilary Blasi, rivelazione tremenda sui Rolex dopo la messa in onda di Unica: “Non lo abbiamo…”
Ilary Blasi torna a parlare dei lussuosi Rolex: “Non lo abbiamo…”. La conduttrice ha svelato la sua verità
Ilary Blasi è una celebre conduttrice che debutta nel mondo dello spettacolo a soli 3 anni quando diventa il volto di moltissimi spot pubblicitari. La vera notorietà arriva nel 2001 grazie al quiz preserale Passaparola, in cui interpreta il ruolo di “letterina”.
Per ben due edizioni è al fianco di Gerry Scotti nel varietà di Canale 5, grazie al quale si impone definitivamente nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, ha accumulato un successo dopo l’altro ed è diventata una conduttrice affermata e molto amata dal pubblico italiano.
Mentre Ilary è concentrata sulla sua carriera professionale, non è consapevole che tutti coloro che la vedono nel piccolo schermo si innamorano sia per il suo fascino, ma anche per il carattere forte e determinato. Tra questi c’è anche Francesco Totti, ex calciatore della Roma, con cui inizia una ventennale storia d’amore.
Stando a quanto dichiarato, c’è stato un lungo corteggiamento da parte di Francesco per ottenere la sua attenzione. L’inizio della loro storia avviene nel 2002 quando l’ex calciatore segna un goal durante il Derby e dedica la vittoria alla conduttrice mostrandole una maglia con su scritto “Sei Unica“.
“Unica”, il docufilm sulla vita sentimentale di Ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti diventano una delle coppie simbolo di Roma, quasi come se fossero la famiglia reale italiana. I loro compaesani li venerano e addirittura le loro nozze nel 2005 vengono trasmesse in diretta nazionale. Nello stesso anno nasce il loro primo figlio Christian, nel 2007 nasce Chanel e nel 2016 Isabel.
Nel 2022 inaspettatamente iniziano a circolare le prime voci su una crisi coniugale e su presunti tradimenti da parte del capitano della Roma. Inizialmente, i coniugi smentiscono ogni diceria sul loro conto, ma non passa molto tempo che diffondono la notizia della separazione con un comunicato stampa. A più di un anno dalla rottura del matrimonio, Ilary ha deciso di raccontare la sua verità in grande stile. Il 24 novembre esce sulla piattaforma Netflix, il docufilm “Unica” in cui Ilary svela ogni retroscena della storia con Francesco.
Ilary Blasi, la verità sui Rolex: “Non lo abbiamo..”
Nel docufilm “Unica“, Ilary racconta dei sospetti sul tradimento di suo marito e di come li ha scoperti. Con le lacrime agli occhi, ma senza mai perdere l’autoironia che la rende speciale, ha svelato tutti i retroscena di quel lungo calvario per scovare le prove della relazione extraconiugale. Uno degli argomenti salienti affrontati nel docufilm è proprio la questione dei Rolex che ha incuriosito il grande pubblico.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha raccontato di aver preso gli orologi che le erano stati regalati dal suo ex marito, lasciando quelli che non erano di sua proprietà. Un gesto che ha dato il via ad una serie di vicende a dir poco tragicomiche. Ilary ha dovuto leggere anche i commenti degli utenti sotto un post pubblicato su Instagram dall’account Netflix a cui ha risposto con leggerezza ed ironia. In particolare, un messaggio di un utente fa sorridere anche Ilary: «Ma sono l’unico a non sapere com’è finita la storia degli orologi tra Ilary e Totti?». La Blasi replica: «No, in realtà non l’abbiamo capito nemmeno noi».