Amici, terribile sfogo di Maria De Filippi: “Non dite ca***te davanti a me”| Ce l’ha proprio con loro
Maria De Filippi furiosa come non mai: ecco cosa è successo durante l’ultima puntata del talent show Amici.
Negli ultimi anni il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, ha subito numerosi cambiamenti sia nel format che nel cast.
A partire infatti dalla ventesima edizione del programma i ragazzi – che fino a quel momento avevano vissuto in albergo e godevano di una certa autonomia – hanno iniziato a vivere all’interno di una casetta già dal pomeridiano, isolati da tutto, sopratutto per via delle restrizioni legate al Covid.
Il nuovo format, che mostrava così i ragazzi in una veste inedita, facendo uscire tutte le loro caratteristiche più nascoste e mostrando le amicizie e gli amori che nascevano tra gli allievi si è dimostrato vincente ed è rimasto anche nell’attuale edizione, sebbene siano cadute tutte le limitazioni legate al Covid.
La convivenza dei ragazzi all’interno della casetta, però non è sempre semplice, non solo perché gli allievi devono vivere a stretto contatto 24 ore su 24 senza possibilità di uscire o vedere altre persone, ma anche perché devono occuparsi in toto della casa, dalle pulizie alla preparazione dei pasti.
I ragazzi messi alle strette per via della scarsa igiene
Nel corso dell’ultima puntata di Amici 23 Maria dei Filippi ha ripreso duramente i ragazzi per via delle pessime condizioni igieniche in cui versava la casetta all’interno della quale vivono da ormai oltre due mesi.
Proprio durante la puntata del pomeridiano sono state mostrate le immagini della casetta, tra pentole e piatti sporchi, camere in disordine, letti sfatti, mozziconi di sigarette e bottigliette d’acqua lasciate abbandonate in giardino. Delle immagini molto forti, che hanno fatto storcere il naso il pubblico e mandato su tutte le furie Maria De Filippi che si è detta stanca di far vedere questi video ogni anno.
Maria De Filippi furiosa contro i ragazzi: cosa è successo
Nonostante tutti i ragazzi fossero responsabili delle condizioni della casetta, gli allievi hanno individuato in Mida, Ayle e Holden i maggiori responsabili di tale sporcizia. I tre ragazzi però non si sono trovati d’accordo con il giudizio dei compagni e hanno provato a discolparsi.
Mida in particolare si è lamentato spiegando di non essere ancora riuscito a fare il proprio turno di pulizia, dal momento che li avevano stabilito da pochi giorni. Questo tentativo di giustificarsi ha mandato su tutte le furie Maria dei Filippi, la quale ha sbottato: “Il problema delle pulizie c’è da due mesi. Fate attenzione perché io so le cose e non potete dire le ca**ate davanti a me”.