Simona Izzo e Ricky Tognazzi, avete mai visto dove vivono? Sembra una vera e propria reggia
I due hanno mostrato alcuni scorci della loro lussuosissima casa: ecco com’è l’abitazione di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ha aperto le porte di casa ai telespettatori: è accaduto durante un pomeriggio di prove del programma Ballando con le Stelle, talent in cui il regista è in gara con la maestra Tove Villfor.
Sono state mandate in onda le immagini di alcuni scorci della loro dimora, dove la coppia vive in totale sintonia tra loro e con la natura, nel loro nido d’amore costruito lontano dalla frenesia della quotidianità e dal caos.
Tognazzi e la Izzo formano una coppia artistica davvero unica: compagni di vita e sul lavoro, sfidano il tempo e i pettegolezzi per portare avanti la loro meravigliosa storia d’amore, protetta dalla loro casa che sorge nel cuore di Roma.
La loro abitazione rappresenta un luogo affascinante avvolto dal mistero. Un video di qualche minuto ha mostrato gli angoli nascosti della lussuosa villa, dalle camere all’interno fino al giardino meraviglioso che circonda la casa.
Una casa che racconta una storia
Oltre ad essere una struttura splendida dal punto di vista architettonico, la casa racconta la storia di due grandi personaggi della televisione italiana che hanno scelto di vivere uno accanto all’altra per il resto della loro vita.
La villa, ubicata in via Aurelia nella zona più centrale di Roma, ha uno stile decisamente contemporaneo, immersa nel verde e circondata da alberi secolari, che permettono alla struttura di avere un po’ di privacy, ma si riesce ad intravedere una facciata rossa. Gli interni sono molto eleganti, e rispecchiano totalmente il gusto di Simona e Ricky.
Una casa smile ad una reggia
Tra tutti gli ambienti interni, la camera da letto rimane la stanza più affascinate: è quella più mostrata anche sui profili social dei due, i quali ne vanno molto fieri per lo stile ricercato e raffinato. Al centro troviamo un ampio letto matrimoniale, composto però da due letti singoli uno accanto all’altro. Il motivo di questa scelta l’ha spiegato la stessa Simona: “Il talamo coniugale composto da due lettini Thonet che erano a casa di nonna… da 37 anni è il custode candido del nostro lungo amore“. Frontalmente al letto, troviamo un televisore centrale a due finestre, creando così un ambiente accogliente.
Il giardino non è da meno: la coppia ha fatto costruire una maestosa piscina con mattoni verdi, per rilassarsi lontano dalla frenesia di tutti i luoghi di mare. Inoltre E’ così ampio che Tognazzi usa il perimetro della villa per praticare della corsa, facendosi seguire dai loro cani. Con tutto lo spazio a disposizione, anche i loro amici a quattro zampe si rilassano e si divertono molto.