Laura Pausini, stoccata a sgambetto alla collega famosa in tutto il mondo: nessuno se lo aspettava da lei
Laura Pausini, parole pesanti nei confronti di una famosissima collega. Nessuno poteva aspettarselo: ecco i dettagli
Laura Pausini è tra le cantanti italiane più amate nello scenario musicale non solo italiano, ma è celebre in tutto il mondo. La sua musica arriva dritta al cuore ed è in grado di emozionare milioni di spettatori.
Laura si è sempre dimostrata una donna umile che, nonostante l’immenso successo, ha sempre valorizzato le cose semplici della vita. Come ha rivelato in un’intervista a Domenica In, il merito è di suo padre che l’ha guidata e le ha mostrato la retta via per non perdersi nel caos del successo.
Il 2023 è l’anno di Laura Pausini in cui compie 30 anni di carriera. Non sembra passato così tanto tempo da quella prima vittoria al Festival di Sanremo con il celebre brano “La Solitudine“. Eppure di strada ne ha fatta e non è mai stata dimenticata dal grande pubblico.
Dopo tutto questo tempo, la star ha confessato di provare ancora tanta emozione ad esibirsi davanti al pubblico. “In questi 30 anni, credo di aver fatto quasi mille concerti e il live è il motivo principale per cui amo questo mestiere”, ha confessato Laura.
La vita privata di Laura Pausini: “È difficile, ma esiste!”
Laura Pausini è riuscita a costruire una carriera a dir poco eccezionale con oltre 13 album all’attivo e oltre 75 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nonostante il successo, Laura ha conservato con gelosia la sua umiltà e la genuinità che le brillava negli occhi al suo primo Festival di Sanremo. Oltre al percorso professionale, anche la vita privata della Pausini le ha regalato moltissime emozioni.
Durante l’intervista rilasciata a Domenica In, Laura ha parlato del suo felice matrimonio con il musicista Paolo Carta. Sul loro amore, la cantante ha confessato: «Noi due siamo innamorati come i primi giorni. Guarda che noi viviamo assieme, lavoriamo assieme, è una cosa strana, perché si sente spesso dire che la routine… È la verità, noi siamo sempre insieme. Lui è una parte fondamentale per me nel sentirmi me stessa. È una cosa molto particolare”. E conclude con un messaggio di speranza: “È difficile, ma esiste!“.
@basement_bsmt La figlia di @Laura Pausini, Paola, ha le idee abbastanza chiare sui suoi gusti musicali. Adora @Taylor Swift e “snobba” un po’ simpaticamente la sua mamma. Ma a volte bastano un Grammy o un Golden Globe a rimettere tutto al proprio posto🤣 Episodio completo: LINK IN BIO #laurapausini #taylorswift #figlia #dietrolequinte ♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic
Laura Pausini, stoccata alla famosissima collega
Da oltre 15 anni, Laura Pausini è follemente innamorata del suo Paolo Carta con cui condivide la quotidianità familiare, ma anche la vita professionale. Nel 2013 danno alla luce Paola, unica figlia dei coniugi che oggi ha 10 anni. Proprio sulla sua adorata figlia, Laura ha confessato dei particolari divertenti sui suoi gusti musicali e di come “snobba” la musica della sua mamma.
La piccola Paola adora la celebre cantante Taylor Swift e spesso la paragona in modo divertente alla sua mamma. Laura confessa: “Io di carattere non sono che ti dico: ‘ah ma guarda che io..’ [..] Ogni tanto mi dice: ‘Taylor Swift è andata in una cosa che si chiama Grammy, ma ce l’abbiamo in casa uno‘. E io dico: ‘allora diglielo mo’ a Taylor“.