Uomini e Donne, l’addio dell’amatissima Dama è un colpo al cuore ma era inevitabile: “Clima molto ostile”| Retroscena da brivido
La famosa dama di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo la sua uscita dal programma e non risparmia le critiche alla trasmissione.
Il celebre dating show di canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi con la partecipazione in studio degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari è in onda da ormai oltre vent’anni e continua ad ottenere un grande successo.
Il pubblico infatti ama ascoltare le storie dei protagonisti che siedono al centro studio raccontando le loro vicissitudini sentimentali e le frequentazioni con le dame e i cavalieri del parterre e non manca di esprimere i propri giudizi attraverso il web e i social.
Se molti personaggi incontrano il favore del pubblico, altri invece non sono particolarmente amati e i telespettatori si trovano così a condividere il parere dei critici opinionisti Gianni e Tina che ci tengono alla sincerità e al rispetto delle regole del programma.
Nelle ultime settimane a destare particolare scalpore è stata la storia tra i due protagonisti del trono over Elena di Brino e Maurizio Laudicino, la cui buona fede è stata messa più volte in discussione dagli opinionisti e dagli altro Members del parterre.
La storia d’amore tra Maurizio Laudicino e Elena di Brino
Dopo la fine della sua frequentazione con Gemma Galgani, Maurizio Laudicino ha iniziato a conoscere Elena di Brino, scesa nel programma proprio per conoscere l’imprenditore toscano, ma sin dall’inizio la loro frequentazione è stata ostacolata da Gianni e Tina, ma anche da diversi membri del parterre, sicuri che Elena e Maurizio si conoscessero già fuori dallo studio e fossero d’accordo nel portare avanti una finta conoscenza.
I due hanno cercato in tutti i modi di dimostrare la loro buona fede e hanno più volte ribadito di non essersi mai visti prima di entrare a far parte della trasmissione, ma le continue critiche e accuse hanno spinto Elena a decidere di lasciare il programma.
Elena di Brino contro Uomini e Donne: le parole durissime dell’ex dama
Sin da quando Elena di Brino ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne per corteggiare Maurizio Laudicino le cose per lei non sono state affatto semplici e ha sempre dovuto fare i conti con i pareri negativi degli opinionisti Gianni e Tina nonché degli altri partecipanti del programma.
Proprio per questo motivo, Elena poche settimane fa ha deciso di lasciare la trasmissione e lo ha fatto lanciando delle precise accuse al programma e sopratutto al clima che si respirava al suo interno: “Ho trovato un clima molto ostile”, ha raccontato l’ex dama dopo aver lasciato il programma, seguita da Maurizio, con il quale ad oggi porta avanti una frequentazione.