Monica Leofreddi vittima di un terribile incidente: ferite su labbra a naso e paura alle stelle | La triste confessione
Monica Leofreddi, coinvolta in un terrificante incidente. Ferite gravi su tutto il volto: ecco i dettagli della vicenda
Monica Leofreddi è un celebre volto della televisione italiana che ha raggiunto l’apice del successo negli anni Novanta. Molto amata dal grande pubblico, si è sempre contraddistinta per la sua grinta e l’energia impiegata in ogni progetto professionale.
Nasce a Roma nel 1965 e debutta nel piccolo schermo a soli 17 anni. Appassionata di giornalismo, si dedica principalmente a programmi sportivi trasmessi su un’emittente romana. Il talento è evidente e solo due anni dopo, passa in Rai.
Inizialmente cura i collegamenti di Unomattina, ma in poco tempo viene notata per la sua presenza scenica e conduce “Utile e futile” dal 1994 al 1996. Gli anni Novanta rappresentano una vera fortuna per la conduttrice che presenta anche il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo.
La sua notorietà prosegue anche negli anni Duemila e conduce “Fiction magazine“, ovvero una produzione Rai che presenta tutte le fiction trasmesse dall’emittente televisiva. Dal 2020 è una presenza fissa come opinionista nei programmi “Italia Sì” e “Ore 14“.
La vita privata di Monica Leofreddi: l’amore con Venditti
Monica Leofreddi, sin dalle sue prime apparizioni in televisione, si è sempre fatta notare per il suo estremo fascino e per il sorriso smagliante con cui ha conquistato il cuore di chiunque. Tra le storie d’amore più celebri della conduttrice c’è quella con il cantante Antonello Venditti.
La relazione inizia nel 1985 e che dura ben 9 anni. Monica, che ha sempre avuto uno spiccato senso di indipendenza, non desiderava essere etichettata come “la fidanzata di..” e per tale ragione, decidono di tenere nascosto il loro amore per molto tempo. Il cantante ha provato delle forti emozioni per la Leofreddi, tanto da dedicarle il brano “Ogni volta” e pubblicarlo un anno dopo la rottura.
Visualizza questo post su Instagram
Monica Leofreddi, un brutto incidente: viso tumefatto
Monica Leofreddi è una donna molto amata dal pubblico italiano non solo per l’energia e la grinta, ma anche per i modi gentili e per l’altruismo che ha sempre dimostrato. Tuttavia, questa gentilezza non sempre viene ricambiata. Infatti, la conduttrice ha dovuto affrontare la maleducazione di un uomo che le ha causato danni fisici, ma soprattutto psicologici.
Monica ha raccontato: “Stasera di ritorno da Milano ero in attesa del taxi per tornare a casa [..] lo attendo dietro ad un Van parcheggiato in seconda fila. Ero di spalle con lo sguardo fisso verso la strada. Non mi accorgo che il Van aziona la retromarcia. Mi travolge e mi scaraventa a faccia avanti sull’asfalto“. L’autista non solo non la soccorre, ma l’accusa anche di fingere. Tra l’umiliazione e lo sconforto, la Leofreddi si rimette in piedi e prende il taxi per tornare a casa. Con un post su Instagram, ha voluto denunciare la situazione ed ha tranquillizzato i fan sulla sua salute fisica: “Sto bene solo qualche escoriazione. L’autista si starà vergognando?”.