Harry e Meghan, porte chiuse in faccia di nuovo da Re Carlo: altro che riconciliazione | Ennesima stoccata ai Duchi
Il Re d’Inghilterra Carlo III chiude nuovamente le porte a Harry e Meghan? Ecco cosa ha rivelato l’insider di corte.
Il Natale si sta avvicinando e anche a Buckingham Palace i reali iniziano i preparativi per la festa più attesa dell’anno è ancora una volta tutti gli occhi sono puntati su Harry e Meghan e su ciò che la coppia farà in occasione delle festività natalizie.
Da quando i duchi di Sussex hanno abbandonato il palazzo e l’Inghilterra per trasferirsi in California, città natale di Meghan, e iniziare una nuova vita lontano dalla corte e dalla famiglia reale, con gli altri membri della famiglia si è creata una profonda frattura che sembra essere molto difficoltosa da ricucire.
A rendere questa frattura ancora più insanabile sono state le continue critiche e i ripetuti attacchi che la coppia di duchi ha fatto al padre Carlo e al fratello William, coinvolgendo anche Kate.
Le frasi che i due hanno detto sia nel documentario targato Netflix che nel libro Spare, infatti, hanno fatto rapidamente il giro del mondo e hanno messo in imbarazzo i membri della Royal family, che come ha insegnato la regina Elisabetta hanno reagito alle critiche chiudendosi nel silenzio.
L’assenza dei duchi di Sussex al compleanno di Re Carlo
Proprio le vicende che hanno interessato negli ultimi anni la famiglia reale inglese ha spinto Carlo e William ad allontanarsi sempre di più da Harry e dalla sua famiglia, composta da Meghan e dai piccoli Archie e Lilybet.
Lo scorso 14 novembre, infatti, è stato il compleanno di Re Carlo e non è passata inosservata l’assenza di Harry e Meghan alla serata che è stata organizzata in onore del sovrano a Clarence House. Proprio su questa assenza in molti si sono chiesti se fosse dovuta a un mancato invito o a una decisione presa dai duchi di Sussex. Nonostante sia difficile stabilire la verità, sembra proprio che Harry e Meghan non abbiano ricevuto alcun invito e per questo abbiano deciso di rimanere in America.
Harry e Meghan torneranno in Inghilterra per Natale? Il parere dell’insider
Stando alle ultime indiscrezioni, Harry e Meghan vorrebbe pro torneranno in Inghilterra per le festività natalizie e trascorrere il Natale insieme ai reali e permettere così ai figli Archie e Lilybet di trascorrere le feste con il nonno Carlo, gli zii e i cuginetti George, Charlotte e Luis.
L’ultima volta che la coppia ha trascorso il Natale in Inghilterra è stato nel 2018 prima che Harry e Meghan decidessero di lasciare il palazzo e ora alla coppia piacerebbe ricucire almeno per qualche giorno il rapporto con la famiglia reale e mettere da parte le tensioni degli ultimi anni. A quanto pare però le cose non sarebbero così semplici: i duchi non avrebbero ancora ricevuto l’invito ufficiale da parte del palazzo e questo rischierebbe di far saltare il ritorno di Harry e Meghan in Inghilterra.