Noemi Bocchi, la reazione al documentario su Ilary Blasi è da Oscar: cosa pensa davvero la compagna di Totti
Dopo l’uscita del documentario Unica su Netflix, arriva la reazione della compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi.
La notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, giunta nell’estate del 2022, ha colto tutti di sorpresa e per tutti i fan della coppia e dell’ex capitano della Roma è stato un fulmine a ciel sereno.
Ilary e Francesco, infatti, rappresentavano per molti una coppia fiabesca, che sarebbe rimasta insieme per tutta la vita e tanti vedevano il loro la famiglia delle favole, quella in cui tutto andava a gonfie vele e che niente e nessuno avrebbe mai potuto scalfire.
Eppure non sempre c’è un lieto fine e dopo le prime voci di crisi giunte a febbraio del 2022, nel corso dell’estate Ilary e Francesco, tramite due comunicati disgiunti hanno annunciato la fine del loro matrimonio e da allora le voci circa i motivi che li hanno portati alla rottura non si sono mai fermate.
La colpa della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco sarebbe infatti da imputare ad un tradimento di Francesco ai danni di Ilary, la quale avrebbe scoperto una relazione del marito con l’ormai nota Noemi Bocchi.
Ilary Blasi racconta la sua verità del documentario Unica
Da quando è stata resa nota la notizia della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha sempre preferito rimanere in silenzio e non dare la sua versione dei fatti circa i motivi che li hanno portati alla rottura. La conduttrice non si è mai nemmeno sbilanciata circa la nuova relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi.
Negli scorsi giorni, però, Ilary ha soddisfatto tutte le curiosità dei fan attraverso il documentario Unica, uscito il 24 novembre su Netflix. In una lunga chiacchierata Ilary ha parlato di tutto ciò che è successo da ottobre 2021 a luglio 2022, quando la bomba è esplosa ed è stato chiaro a tutti che tra i due romani non ci sarebbe potuto essere altro che un divorzio.
La reazione di Noemi Bocchi al documentario di Ilary Blasi
Nel suo documentario Ilary Blasi ha parlato anche della relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi, rivelando di aver ricevuto delle foto da alcuni paparazzi e di aver assoldato un investigatore privato per scoprire di più dei tradimenti di Totti.
Una brutta sorpresa per la Bocchi, la quale probabilmente non si aspettava questo documentario da parte dell’ex moglie del suo attuale compagno, ma lei ha deciso di non rispondere alle provocazioni. Negli ultimi giorni, infatti, è apparsa sui profili social di Noemi una storia che non è passata inosservata: la donna infatti si è ripresa mentre era in procinto di partire con l’amica Federica, dimostrando di aver scelto così di allontanarsi da Roma per qualche giorno e far calmare gli animi prima di tornare.