Rosanna Lambertucci, confessione a cuore aperto sulla giuria di Ballando con le stelle: “Stava male” | Cos’è successo davvero
Rosanna Lambertucci, senza peli sulla lingua. Ecco cosa pensa della giuria di Ballando con le Stelle: “Stava male”
Rosanna Lambertucci è una giornalista ed una conduttrice televisiva esperta di benessere fisico e sana alimentazione. La divulgatrice scientifica ha sempre messo le sue conoscenze a disposizione del grande pubblico ed è per questo che è molto seguita ed amata.
Nasce a Roma nel 1945 e fin dalla giovane età ha mostrato una particolare propensione per la salute fisica e per il giornalismo. Con la sua tenacia e determinazione, è riuscita a combinare le due passioni e farle diventare la sua professione.
La carriera di Rosanna inizia nel 1979 e l’attenzione che riceve dall’audience, l’ha portata a diventare il volto più celebre di Rai. La Lambertucci è stata, per ben 16 anni, l’autrice e la conduttrice del programma “Più sani e più belli“.
In qualità di giornalista ha preso parte a molte trasmissioni come “Uno mattina” e “Domenica In“, ma non ha mai abbandonato le sue priorità. La nutrizionista, infatti, si è dedicata anche all’attività editoriale ed ha scritto molti libri sul benessere.
Rosanna Lambertucci, eliminata da Ballando con le stelle
Rosanna Lambertucci è una celebre giornalista, nutrizionista e conduttrice televisiva che ha riscosso molto successo nel corso della sua carriera. Prossima al compimento dei 78 anni, ha voluto provare nuova esperienza artistica mettendo alla prova le sue abilità da ballerina.
Rosanna ha partecipato all’edizione 2023 di Ballando con le stelle al fianco del professionista Simone Casula. Tuttavia, nella puntata andata in onda il 19 novembre, i ballerini si sono sfidati allo spareggio con due coppie: Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. Purtroppo per Rosanna e Simone non c’è stato nulla da fare e sono stati eliminati dal talent.
Rosanna Lambertucci, confessione sulla giuria
Rosanna Lambertucci ha saputo dimostrare ancora una volta la sua tenacia mettendosi alla prova nel talent Ballando con le stelle. La giornalista non ha superato la sfida di spareggio, ma potrà sempre sperare nel ripescaggio. Tuttavia, durante un’intervista rilasciata a Domenica In a seguito della sua eliminazione, ha voluto esprimere un parere sulla giuria composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
A Rosanna non sono piaciuti affatto i modi utilizzati dalla giuria e ha confessato: “La prima puntata è stata un trauma perché mi hanno attaccata in un modo che non riesco a trovare l’aggettivo adatto”. I giudici non ci sono andati leggeri, ad esempio Fabio Canino l’ha paragonata alla bambola assassina. Un’atteggiamento severo nei confronti di una donna di 78 anni che avrebbe meritato sicuramente più comprensione. Rosanna ha ammesso: “La giuria è stata severissima non rendendosi conto di avere una persona di fronte che stava male”.