Questa bambina oggi è una delle attrici più amate dagli italiani: nessuno riesce a riconoscerla a prima vista
Nessuno la riconoscerebbe mai da questa immagine, ma oggi lei è una delle attrici più amate e affermate del nostro paese. Ecco di chi si tratta.
In questa foto è solo una bambina di pochi mesi che guarda sorpresa l’obiettivo della macchina fotografica, inconsapevole di quello che la vita le avrebbe riservato e della brillante carriera che avrebbe fatto nel nostro Paese.
Sin da giovanissima, infatti, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, incantando tutti come modella e divenendo famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, ma con il passare del tempo questa ragazza ha capito che non le bastava essere considerata solo per la sua bellezza, ma voleva anche dimostrare le sue doti e il suo talento.
E così ha deciso di studiare recitazione e di entrare nel mondo del cinema e della televisione recitando in importanti fiction di successo per la televisione italiana, ma anche per il cinema diventando oggi un’attrice affermata e conosciuta.
Questa ragazza però non è diventata famosa solo per la sua bellezza e il suo talento, ma anche per la sua vita sentimentale: negli anni infatti ha fatto molto discutere per le sue scelte e per il suo matrimonio.
Questa bambina é oggi un’attrice molto affermata, ma nessuno la riconoscerebbe
Negli anni abbiamo visto questa bambina prendere parte a numerose fiction di successo di Rai Uno e canale 5 e recitare al fianco di grandi attori, tra cui Terence Hill, Enrico Ianniello e anche Fedez ed è riuscita a diventare in poco tempo un’attrice molto affermata è apprezzata da tutti.
Questa attrice ha anche fatto molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale: la sua scelta di accompagnarsi ad un uomo che aveva già dei figli e un matrimonio alle spalle, infatti, non è stata condivisa da tutti, ma vendendo oggi la bella famiglia che sono riusciti a costruire ha fatto ricredere molti. In molti avranno già capito di chi si tratta, ovvero di Rocio Munoz Morales.
La carriera e la vita privata di Rocio Munoz Morales
In pochi anni Rocio Munoz Morales è arrivata al successo, recitando in alcune delle fiction più amate e apprezzate dai telespettatori, in particolar modo in Un passo dal cielo, accanto ad Enrico Ianniello, Daniele Liotti e Terence Hill e ottenendo un grande successo.
Proprio sul set di un film, Immaturi, Rocio ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, ovvero Raul Bova, con il quale ha avuto anche due figlie. Ad oggi i due formano una coppia affiatata unità sia nella vita che sul lavoro, che condivide passioni e obiettivi.