Fabrizio Corona torna a parlare di Belen: “Siamo stati abbracciati tutto il volo” | Cosa c’è davvero tra di loro
Fabrizio Corona, le toccanti parole su Belen Rodriguez: “Siamo stati abbracciati tutto il volo”. Ecco i dettagli
Uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo è sicuramente Fabrizio Corona. Amato e allo stesso odiato, continua ad essere al centro del gossip per la sua vita senza regole e soprattutto piena di eccessi.
Il suo percorso nel mondo dello spettacolo inizia nel 1998 quando incontra il manager Lele Mora che lo introduce negli ambienti più esclusivi. Nel 2001, Fabrizio apre la sua prima agenzia fotografica, la Corona’s, imponendosi come ‘re dei paparazzi‘.
Fabrizio ha fame di notorietà, ricchezza e potere tanto da essere disposto a tutto pur di raggiungerla. Per i suoi comportamenti illegali, viene coinvolto in moltissimi procedimenti giudiziari che lo conducono a dover scontare una pena di oltre 13 anni.
Le accuse a suo carico sono moltissime: estorsione ai vip, sfruttamento della prostituzione, corruzione, ricettazione e così via. I problemi con la giustizia finiscono nel 2023 quando il suo legale annuncia ufficialmente la libertà di Fabrizio Corona.
Fabrizio Corona, la storia d’amore con Belen Rodriguez
Fabrizio Corona è diventato popolare per la sua personalità fuori dagli schemi e talvolta giudicata discutibile. Ma non è tutto. La sua notorietà è dovuta anche alla vita sentimentale. Il re dei paparazzi è sempre stato circondato dalle più belle showgirl del mondo dello spettacolo e tra queste rientra sicuramente Belen Rodriguez, l’unica donna che, dopo Nina Moric, ha fatto battere il cuore del bello e dannato Fabrizio.
Si fidanzano nel 2009 e la relazione è travolgente, passionale, ma anche tormentata. Tra fughe in posti esotici ed uno stile di vita lussuoso, Belen e Fabrizio diventano una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo. A seguito di un primo periodo di idillio, l’amore va in frantumi.
Fabrizio Corona, la confessione su Belen: “Abbracciati tutto il volo..”
La storia d’amore con Belen Rodriguez è stata una delle più importanti per Fabrizio Corona. La showgirl argentina è riuscita a far battere il cuore del Re dei paparazzi dopo il matrimonio con la modella croata Nina Moric. Tuttavia, a causa dei problemi con la legge di Fabrizio e della scarsa fiducia che Belen nutriva nei suoi confronti, l’amore giunge presto al capolinea.
In una recente intervista rilasciata a Domenica In, Fabrizio è tornato a parlare della sua ex fidanzata e dei motivi della rottura: “Stavo con lei 15 anni fa. Lei ha accettato i miei errori, mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera… Se non fossi andato in galera, non sarebbe mai nato Stefano De Martino, non sarebbe esistito”. E continua con una confessione inaspettata: “Non ho più visto Belen per 8 mesi, poi un giorno capitiamo sullo stesso volo. Lei si mette a piangere, siamo stati abbracciati per tutto il volo. Poi ci siamo salutati e non ci siamo più visti”.