Brigitte Nielsen, lacrime infinite in diretta per lui: commozione alle stelle, impossibile trattenersi
L’attrice danese è scoppiata in lacrime durante la diretta televisiva: ecco il motivo del suo pianto irrefrenabile.
Androgina, fisico statuario e sguardo magnetico, Brigitte Nielsen è stata un’icona durante gli anni ’80, ricordata per la sua bellezza ed eleganza. Nonostante il suo aspetto duro, la donna ha un cuore tenero e non ha paura di mostrare le sue emozioni davanti alle telecamere.
Classe ’63, è nata in un piccolo paese alle porte di Copenaghen. Fin da piccola sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo, perciò è diventata una modella dopo aver finito gli studi delle scuole superiori. La sua altezza (185 cm) e la sua fisicità tonica e asciutta le permettevano di rispecchiare perfettamente i canoni di bellezza di quel periodo.
Ha iniziato a sfilare in giro per il mondo per i più grandi stilisti dell’epoca, come Versace, Ferré e Armani. Intanto è stata notata in Italia per la sua interpretazione nel film Yado, e per la sua relazione con il celebre Sylvester Stallone.
Nel 1987 ha debuttato come conduttrice in Italia nel programma Festival in onda su Canale 5, accanto a Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Sarà lui stesso a volerla nuovamente al suo fianco nel 1992 per la conduzione del Festival di Sanremo, questa volta con Milly Carlucci e Alba Parietti.
Una vita privata molto movimentata
La Nielsen può vantare una carriera davvero brillante, ma ciò che la gente ricorda meglio è la sua vita privata. Ha sposato ben cinque uomini, e ha avuto cinque figli. La prima relazione l’ha intrapresa con il compositore danese Kasper Winding, grazie al quale è diventata mamma di Julian per la prima volta a 21 anni. Nel 1985, dopo soli nove mesi di fidanzamento, ha sposato Sylvester Stallone, separandosi solo due anni dopo. Sia la relazione che il matrimonio hanno suscitato scalpore e clamore.
Nel 1989 ha avuto una love story con il calciatore Mark Gastineau, dal quale ha avuto il secondogenito Killian Marcus. Nel ’93 è convolata a nozze con il pilota Raoul Meyer, da cui sono nati Douglas Aaron e Raoul Jr. Da quasi 20 anni è fidanzata con Mattia Dessi, un uomo 15 anni più giovane di lei, grazie al quale è diventata mamma per la quinta e ultima volta di Frida, nata nel 2018 pochi giorni prima del suo 55esimo compleanno. Ospite a Domenica In, Brigitte ha voluto dedicare delle parole dolcissime alla sua unica figlia femmina, ma non sapeva che le emozioni non sarebbero finite lì.
Lacrime in diretta
Mara ha voluto fare una sorpresa a Brigitte. Ha mostrato un video di Pippo Baudo che ringraziava l’attrice per il suo contributo nella co-conduzione soprattutto del Festival di Sanremo ’92, ricordando anche i primi anni in cui la Nielsen era arrivata in Italia.
Forti emozioni per l’ospite, che non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia. Durante la sua carriera ha vissuto alti e bassi, ma ha trovato in Italia delle splendide persone che l’hanno aiutata a crescere professionalmente, proprio come il celebre Pippo Baudo.