Milena Miconi vittima di una truffa gravissima: “Mi chiedeva soldi” | Denuncia pubblica gravissima
Milena Miconi, vittima di una terribile truffa: “Mi chiedeva soldi”. La denuncia dell’attrice è agghiacciante
Milena Miconi è un celebre personaggio pubblico che, nel corso della sua carriera, ha dimostrato le sue qualità interpretative. Un’attrice di grande successo, ma anche un personaggio dello spettacolo molto amato dal grande pubblico.
Classe 1971, il suo percorso professionale inizia negli anni Ottanta e si dedica alle attività teatrali. Nel 1997 avviene la vera svolta nella carriera artistica di Milena che diventa la protagonista del piccolo e grande schermo.
Recita in una puntata della soap televisiva “Un posto al sole” ed ottiene una piccola parte nel film “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni. Nel 2000 diventa una protagonista della serie televisiva “Don Matteo” che le regala tanta notorietà.
A seguito del successo riscosso al fianco di Terence Hill, la Miconi viene amata dal grande pubblico per la sua partecipazione alla fiction “Carabinieri” in cui interpreta il magistrato Claudia Morresi. Nel 2022 Milena diventa una concorrente del Grande Fratello VIP.
Milena Miconi, perde il lavoro: “Non ho capito il perchè”
Milena Miconi, grazie alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di farsi conoscere un po’ di più dal grande pubblico. Si è fatta apprezzare per la sincerità che la contraddistingue ed anche per questo, arriva fino alla finale del reality. Tuttavia, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, l’attrice ha raccontato cosa le è accaduto dopo essere diventata mamma.
Milena confessa: «Nel maggio 2019 ho sposato Mauro, con cui sono insieme da 22 anni, e abbiamo avuto due bambine, Agnese e Sofia. Dopo il matrimonio rimasi subito incinta. Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché».
Milena Miconi, la terribile truffa: “Mi chiedeva soldi”
Milena Miconi, nonostante le difficoltà professionali vissute dopo essere diventata mamma, è felice al fianco di suo marito Mauro e delle sue bambine. Però, agli inizi della sua carriera, l’attrice è stata vittima di una vera e propria truffa a causa di una relazione tossica che le ha portato via tanta energia, tempo e soprattutto soldi.
Ai microfoni di Verissimo, Milena racconta: «Mi convocano a casa i suoi genitori e la sua famiglia. Lui purtroppo aveva avuto un crack finanziario molto importante e io ero l’unica che poteva finanziarlo. Ho cercato di capire quale fosse la verità legata a quest’uomo. Ho chiamato l’albo degli avvocati, avendomi detto che lavorava nell’area legale di un’azienda televisiva, ma nulla. Lui aveva autisti che mi accompagnavano o che portavano lui a lavoro. Poi sono spariti tutti. Lui è sparito nel nulla, ma per un periodo di tempo è stato a casa mia usufruendo di una serie di cose: l’ho mantenuto. Mi chiedeva aiuto, di prestargli soldi». Fortunatamente la Miconi è riuscita a liberarsi del truffatore ed ha incontrato Mauro, l’uomo della sua vita.