Claudio Bisio, hai mai visto sua moglie? È riservatissima e in pochi sanno chi è davvero
In pochi conoscono la vera identità della moglie di Claudio Bisio: ecco chi è la donna al suo fianco da tanti anni.
Tra i personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo c’è senza dubbio Claudio Bisio, una figura poliedrica che negli anni è stata in grado di spaziare dalla condizione alla recitazione, mantenendo però sempre una grande credibilità.
Molte sono state le fiction e i film che hanno consacrato Claudio nel mondo del cinema e della televisione, a cominciare da Femmine contro maschi e il seguito Maschi contro femmine, passando alla serie Tutta colpa di Freud e arrivando sino a uno dei più grandi successi nella carriera di attore di Claudio, ovvero Benvenuti al sud con Alessandro Siani, a cui ha fatto seguito il film Benvenuti al nord.
Bisio è sempre stato molto attivo anche in teatro e alla conduzione di diversi show televisivo, primo tra tutti Zelig il programma comico di canale 5, che proprio in queste settimane sta tornando in onda.
Proprio grazie a Zelig Claudio ha avuto la possibilità di mostrare tutta la sua vena comica, facendo da spalla ai comici che di volta in volta salgono sul palco e inscenando divertenti sketch con le sue partner, da Michelle Hunziker a Paola Cortellesi fino a Vanessa Incontrada.
La vita privata di Claudio Bisio: moglie e figli
Nonostante per lavoro Claudio Bisio sia sempre sotto i riflettori, l’attore e conduttore ama tenere riservata la sua vita privata, proteggendo gli affetti più cari dalla moglie ai figli.
Dal 2003 Claudio è sposato con la giornalista Sandra Bonzi: a raccontare come si sono conosciuti è stata proprio la donna, la quale ha raccontato che lei e Claudio si sono conosciuti in un locale di Milano chiamato Stella Alpina e tra loro è subito scattata la scintilla. Dalla loro unione sono nati due figli Federico, nel 1996 e Alice nel 1998.
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio
Nonostante Sandra Bonzi raramente sua comparsa davanti alle telecamere, anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. La donna, infatti, é una giornalista da molti anni e ha lavorato anche per Mediaset, Sky e Disney Channel.
Sandra è anche una scrittrice: ha pubblicato infatti diversi romanzi e anche un’autobiografia insieme al marito, nella quale la coppia ha raccontato diversi aneddoti della loro vita privata e familiare. Proprio negli ultimi mesi è uscito il nuovo lavoro letterario della donna, che è tornata in libreria con il romanzo Il mio nome è due di picche.