Bianca Berlinguer intenzionata a denunciare sua figlia: “Ho chiamato l’avvocato” | Il motivo è assurdo
Bianca Berlinguer, pronta a denunciare sua figlia: “Ho chiamato l’avvocato”. Il suo comportamento è inaccettabile
Bianca Berlinguer è un celebre personaggio televisivo che ha ampiamente dimostrato le sue competenze in ambito giornalistico. Nasce nel 1959 a Roma ed è figlia di Enrico Berlinguer, il noto Leader del Partito Comunista Italiano.
Dopo aver conseguito la laurea il Lettere, Bianca inizia a lavorare come redattrice per “Il Messaggero“. Nel 1991 avviene il salto di qualità nella carriera professionale della Berlinguer e debutta al TG3 presentando l’edizione serale. Nel 2009 ne diventa anche Direttrice.
Il ruolo apicale lo mantiene fino al 2016 quando inizia a condurre Cartabianca, un programma televisivo di approfondimento politico che presenta fino al 2023. Inizialmente il programma va in onda in fascia pre serale, ma dato l’enorme successo, diventa un talk show politico in prima serata.
Una donna dalle mille competenze che si dedica anche all’attività editoriale e nel 2019 pubblica il suo primo libro “Storia di Marcella che fu Marcello“, una memoria all’attivista Marcella Di Folco.
Bianca Berlinguer, ecco chi è la figlia della giornalista
Bianca Berlinguer è una celebre giornalista e conduttrice televisiva che, da oltre 20 anni, intrattiene ed informa il grande pubblico. La conduttrice è stata sposata per ben due volte. Dopo la separazione dal primo marito Stefano Morroni, Bianca si lega a Luigi Manconi e mettono al mondo la loro unica figlia Giulia nel 1998.
La primogenita della conduttrice di Cartabianca, oggi ha 25 anni ed è molto legata ai suoi genitori. Nonostante il rapporto di fiducia e stima, Giulia ha deciso di vivere una vita lontana dalle telecamere scegliendo una professione differente da quella dei genitori.
Bianca Berlinguer, pronta a denunciarla: “Ho chiamato l’avvocato”
Bianca Berlinguer è una donna in carriera, una moglie amorevole ed una mamma sempre presente per la sua Giulia. Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Bianca ha raccontato un retroscena che riguarda proprio la sua primogenita. Un episodio che l’ha fatta molto arrabbiare e che sarebbe stata pronta anche a denunciare.
La conduttrice di Cartabianca è stata vittima di uno scherzo de “Le Iene”, i quali le fecero credere che Giulia avesse comprato la patente di guida pur di non sostenere l’esame. Durante l’intervista, la Berlinguer confessa: “Se mio marito e io lo avremmo fatto sul serio? Io sì, lui era complice. Non si è visto, ma ho chiamato pure l’avvocato, decisa a denunciare”.