Emanuel Lo, romanticissima dedica a Giorgia in diretta: la reazione di lei è da Oscar
Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: si amano ancora e non hanno paura a dirlo davanti a tutti.
Bellissimi ed innamoratissimi: il ballerino Emanuel Lo e la cantante Giorgia continuano a far sognare intere generazioni con la loro storia ventennale. I due ancora oggi si amano più che mai, e non hanno alcuna vergogna a dichiararselo a vicenda dopo tanti anni.
Forse Emanuel è molto più romantico, mentre Giorgia tende a tenere i sentimenti per se stessa. La loro storia è iniziata in uno strano modo: si sono conosciuti agli inizi degli anni 2000, nel periodo in cui la cantante era impegnata con un tour di grande successo.
Emanuel faceva parte del corpo di ballo, e aveva perso la testa per Giorgia, la quale aveva notato l’interesse del ballerino, ma non si fidava. Pur di conquistarla, il danzatore ha mentito sulla sua età anagrafica: lui aveva 24 anni, mentre lei 32, e aveva deciso da tempo di non impegnarsi più con uomini più giovani di lei.
La paura della cantante infatti era quella di essere lasciata perché “più vecchia”. Col tempo Emanuel le ha dimostrato che provava davvero un forte sentimento per lei, e che avrebbe passato tutta la vita al suo fianco. I due hanno ufficializzato la relazione solo nel 2004, dimostrando a tutti che l’età è solamente un numero.
Alti e bassi
Come dichiarato dallo stesso Emanuel Lo, la loro storia con gli anni si è evoluta, ed insieme ad essa anche il sentimento che provano a vicenda. Pria era un amore più giovanile, fresco, adesso molto più consapevole. “Non ci siamo fatti mancare niente“, ha raccontato il coreografo e docente di Amici di Maria De Filippi ai microfoni di Verissimo.
Infatti si sono amati molto, hanno discusso, a volte litigato pesantemente, è nato il loro primogenito Samuel nel 2010 e si sono anche lasciati per un breve periodo, a causa dell’estrema gelosia di lei. Eppure i due oggi sono qui, più complici che mai. L’unica cosa che non si sono concessi è il matrimonio, ma forse potrebbe arrivare. Intanto Emanuel non perde occasione per dedicare frasi dolci alla sua amata Giorgia.
Visualizza questo post su Instagram
La dolcissima dedica di Emanuel Lo
Qualche giorno fa, la coppia si trovava al PalaLottomatica, in occasione del recente concerto di Giorgia. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Emanuel invitava i suoi followers a seguire la puntata di Amici che sarebbe stata il giorno successivo.
Poi però si corregge, perché quel video sarebbe stato pubblicato il giorno successivo, e quindi il giorno stesso della puntata del talent. Tra le risate, Giorgia intona il famosissimo brano di Ricchi e Poveri: “Che confusione…“, ed Emanuel non ha perso occasione di guardarla negli occhi e continuare la frase: “…sarà perché ti amo!“. Il coreografo è il solito romanticone, e la cantante appare sempre un po’ imbarazzata per sue dediche improvvise. Ma lui non demorde.