Diletta Leotta, trapela una sua foto da ragazzina: il prima e dopo è a dir poco impressionante: la scambiano tutti per un’altra persona
Spuntano le foto di Diletta Leotta da giovanissima: nessuno la riconoscerebbe mai. Ecco com’era allora.
Negli ultimi anni Diletta Leotta è diventata in breve tempo uno dei volti di punta del panorama televisivo italiano: partita come giornalista sportiva, in breve tempo è diventata un personaggio di spettacolo a tutto tondo, tanto amata quanto criticata.
In molti infatti ritengono la conduttrice e giornalista non sia dotata di un effettivo talento, ma abbia fatto carriera solo grazie alla fortuna e al suo aspetto fisico, che l’avrebbe notevolmente aiutata nel fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.
Dopo aver esordito in televisione come giornalista sportiva, Diletta ha fatto carriera diventando un’influencer è una speaker radiofonica: negli anni infatti l’abbiamo vista alla conduzione di diversi programmi su Radio 105, insieme a Daniele Battaglia.
Ma la Leotta ha fatto spesso parlare di sé non solo per il suo percorso professionale, ma anche per la sua vita privata: la conduttrice infatti si è ritrovata spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali.
Il passato sentimentale di Diletta Leotta e la relazione con Loris Karius
Negli ultimi anni Diletta ha fatto spesso parlare di sé per via delle sue relazioni sentimentali. La conduttrice infatti in passato ha avuto una importante storia d’amore con l’attore turco Can Yaman e i due sembravano destinati a costruire una famiglia insieme: Diletta aveva già conosciuto la famiglia dell’attore ed era volata in Turchia per incontrare la madre dell’uomo.
Oltre a Can in passato Diletta è stata legata anche al pugile Daniele Scardina, ma la loro relazione è naufragata in breve tempo. Ma il vero amore la Leotta l’ha trovato nel calciatore tedesco Loris Karius, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aria, che le ha regalato tanta gioia, ma anche non poche preoccupazioni per il suo nuovo ruolo di mamma.
La foto di Dioetta Leotta da piccola: la conduttrice è per molti davvero irriconoscibile
Negli ultimi tempi sono emerse diverse foto che ritraggono Diletta quando era molto giovane: in questa foto la vediamo infatti quando aveva solo 12 anni e già si notava la sua grande bellezza.
In questa immagine Diletta si trovava in vacanza con i genitori e si presenta con i capelli biondi bagnati e un costumi da bagno nero. Nonostante i suoi lineamenti fossero meno definiti di quelli di oggi, già da qui si poteva intuire che Diletta sarebbe diventata una bellissima donna. Anche in questo caso però la giornalista non è stata immune alle critiche: in molti la trovano irriconoscibile rispetto ad oggi e non è mancato chi l’ha accusata di essersi sottoposta a numerosi interventi estetici.