Barbara D’Urso massacrata perché è uscita con lui: “Ricorda quanti anni hai” | Critiche pesantissime
La celebre conduttrice ha ricevuto pesantissimi attacchi davvero inopportuni per un dettaglio che ha fatto infuriare tutti.
Barbara D’Urso (all’anagrafe Maria Carmela D’Urso) da poche settimane è rientrata in Italia dopo che ha trascorso un po’ di tempo all’estero per ricaricare le pile. Non è stata un’estate semplice per lei, perché la sua carriera professionale ha subìto una forte battuta d’arresto.
Il 12 giugno 2023 è venuto a mancare l’ex premier Silvio Berlusconi, caro amico di Barbara e presidente di Mediaset. Dalla sua dipartita, a condurre l’azienda è il figlio Pier Silvio, il quale ha scelto di “ripulire” la televisione dai programmi inutili, di cambiarne il format o allontanare personaggi che la rendevano a parer suo trash (spazzatura).
E tra le persone a perdere il proprio posto di lavoro c’è Barbara, che dopo 15 anni è stata sostituta dalla giornalista Myrta Merlino nella conduzione di Pomeriggio 5. Invece Live – Non è la D’Urso è stato completamente chiuso. Un duro colpo per l’amata conduttrice, che ha sentito la necessità di andare via dall’Italia per ritrovare se stessa e trovare nuovi spunti e idee per i suoi progetti futuri.
Ha trascorso il mese di agosto con parenti e amici in giro per le spiagge pugliesi e la costiera amalfitana, e a settembre ha preso un volo per Londra. A metà mese è atterrata a Parigi, dove ha potuto sperimentare con i look bon ton.
Il rapporto con i social
In questi mesi ha aggiornato costantemente i suoi followers, pubblicando outfit e momenti magici trascorsi nelle due grandi capitali europee. Da qualche settimana è rientrata alla base, ed è impegnata in giro per lo stivale con il suo spettacolo Taxi a Due Piazze, che sta riscuotendo un enorme successo.
Eppure sembra che il suo rientro in Italia le abbia fatto venire un po’ di nostalgia: a dimostrarcelo sono gli outfit che pubblica quotidianamente, in cui appare meravigliosa con il suo stile british e il suo fisico tonico e asciutto. Ma a quanto pare qualcuno non approva questa situazione.
Visualizza questo post su Instagram
Il massacro da parte del web
Tra uno spettacolo ed un altro, Barbara si concede dei momenti di puro relax tra trascorrere con gli amici e i colleghi. Pochi giorni fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare intenta a gustarsi una fetta di torta al cioccolato con la panna, accompagnata da un buon caffè. La foto è accompagnata dalla frase in inglese “Cozy Day… Caffeuccio“. Londra le manca molto.
Ciò che salta all’occhio è il suo abbigliamento che richiama molto l’outfit da studentessa del college: t-shirt basica bianca, blazer nero, minigonna nera, collant neri velati, calzini bianchi in filo di Scozia e mocassini neri. In molti hanno apprezzato il suo nuovo stile, ma qualche leone da tastiera ha commentato in maniera davvero dura: “La collegiale anche no, ricorda quanti anni hai“, e ancora: “Ma dove vai vestita così? Capisco una ventenne ma te…“, oppure quello più pungete: “Direi che sei proprio una fuoricorso“.