Alfonso Signorini, sbaglio terribile in diretta: ha scambiato la Buonamici per la famosissima
Terribile gaffe del conduttore Alfonso Signorini su Cesara Buonamici: ecco cosa ha combinato durante la diretta.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da due mesi e anche quest’anno alla conduzione del reality di Canale 5 c’è ancora una volta il giornalista e presentatore Alfonso Signorini, che ormai da diversi anni guida le puntate del programma.
As affiancarlo in questa edizione c’è Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la notizia Valerio, in qualità di esperta dei social, a cui spetta il compito di leggere i tweet arrivati dal pubblico durante le puntante e testare il polso dei telespettatori a proposito degli argomenti che vengono trattati durante le dirette.
A coprire il ruolo di opinionista c’è invece un volto inedito: si tratta infatti della giornalista Cesara Buonamici, la quale è la prima volta che riveste un ruolo del genere.
Per anni infatti abbiamo visto Cesara solo nei panni di giornalista nonché conduttrice del Tg5, ma quest’anno ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura che le sta regalando numerose soddisfazioni.
Il rapporto tra Cesara Buonamici e Alfonso Signorini
Dopo le prime puntate, nelle quali Cesara doveva ancora prendere le misure con la realtà del Grande Fratello, la giornalista ha dimostrato di trovarsi a suo agio nei panni di opinionista e di riuscire a ricoprire questo ruolo inedito in modo egregio.
Cesara ha dimostrato anche di essere entrata subito in sintonia con Alfonso e i due sono soliti scambiarsi battute ironiche e prendersi in giro bonariamente. Nel corso dell’ultima puntata del reality, però, Signorini si è lasciato andare ad una gaffe inaspettata che ha lasciato tutti senza parole e che riguarda proprio la Buonamici.
Sonia Bruganelli ancora nei pensieri di Alfonso Signorini: ecco cosa ha combinato il presentatore
Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha lasciato tutti di stucco, commettendo una gaffe piuttosto pesante: il presentatore, infatti, si è rivolto all’opinionista Cesara Buonamici chiamandola Sonia, un chiaro riferimento a Sonia Bruganelli, che nelle scorse edizioni del reality ha vestito i panni di opinionista del reality.
Alfonso si è reso immediatamente conto della gaffe commessa ed è stato colto dall’imbarazzo per aver chiamato con un altro nome la sua opinionista Cesara Buonamici, per di più con il nome di un’ex opinionista del reality e per questo ha deciso di lasciare lo studio, tra le risate e lo sconcerto del pubblico.