Pier Silvio Berlusconi spietato, preso di mira l’amatissimo programma: “La colpa è di…”
Nuove accuse al Grande Fratello: ecco cosa è successo al reality show e cosa ha detto il presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.
Negli ultimi anni il Grande Fratello è tornato ad occupare un posto di primo piano in televisione, complice anche il passaggio dalla versione nip alla versione Vip, che vede convivere all’interno della stessa casa personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, il tutto sotto l’occhio attento delle telecamere.
Le prime edizioni della versione Vip del reality sono state condotte da Ilary Blasi, già avvezza a condurre un programma in cui i concorrenti sono personaggi famosi con L’Isola dei famosi.
A distanza di alcune edizioni il posto di conduttore che era stato di Ilary Blasi è stato preso da Alfonso Signorini, che ha iniziato il suo percorso nel reality nelle vesti di opinionista.
Negli ultimi due anni però anche la versione Vip del reality ha iniziato a scricchiolare e al programma sono arrivate diverse critiche, sia da personaggi del mondo dello spettacolo che dai telespettatori stanchi di vedere certe immagini.
Dire critiche al Gf Vip 7: cosa è successo
Lo scorso anno è andata in onda su Canale 5 la settima edizione del Gf Vip, composta da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui attori, influencer e conduttori. A differenza di ciò che è accaduto nelle prime edizioni del reality, però, a poche settimane dall’inizio sono iniziare a fioccare le critiche da parte del pubblico.
In molti, infatti, hanno criticato sui social la mancanza di educazione dei concorrenti e i loro toni eccessivi e spesso aggressivi nei confronti dei concorrenti più deboli, come era stato nel caso di Marco Bellavia che aveva dovuto abbandonare il gioco per la situazione che si era creata con i suoi compagni.
Le parole di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello: ecco cosa ha detto
Il clima che si era creato all’interno del Grande Fratello non è per niente piaciuto al presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale in più occasioni ha espresso il suo disappunto per le scene andate in onda, che ha considerato una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori.
Secondo il presidente Mediaset, infatti, ci sono stati degli errori ed era necessario fare un passo indietro e tornare alla normalità, motivo per cui quest’anno il Grande Fratello ha visto un ritorno alle origini con la presenza all’interno del reality di persone comuni insieme a personaggi famosi. Parlando di quanto accaduto Pier Silvio non ha nascosto il rammarico per quanto successo, spiegando che la colpa è di chi fa il programma: “Ci siamo distratti, la colpa è di chi fa il prodotto”.