Marisa Laurito ha ‘fatto fuori’ Orietta Berti: l’agghiacciante verità che nessuno conosce | Retroscena assurdo
Cosa è accaduto tra le due donne? Il gesto di Marisa ha lasciato tutti sena parole. Ecco cosa è accaduto tra l’attrice e la cantante.
Sembra che tra Marisa Laurito e Orietta Berti sia accaduto qualcosa di davvero inaspettato. L’attrice napoletana ha fatto fuori la cantante, mentre l’Italia intera si chiedeva il motivo di quanto accaduto. Ecco come stanno davvero le cose tra le due artiste.
Classe ’51, Marisa ha sempre avuto il sogno di essere un’attrice, fin da bambina. Per realizzare il suo sogno, è entrata a far parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo. In quel periodo ha ottenuto numerosi ruoli nelle rappresentazioni teatrali tenute al Teatro san Ferdinando.
Durante gli anni ’70, ha debuttato anche sul grande schermo, prima come comparsa, poi ottenendo dei ruoli importanti. Il vero grande successo è arrivato nel decennio successivo: grazie alla popolarità ottenuta come attrice cinematografica, ha avuto la possibilità di partecipare a molte trasmissioni televisive, tra cui Quelli della notte.
Nell’ultimo ventennio, la sua carriera da conduttrice televisiva si è molto consolidata: l’abbiamo trovata al timone di programmi come Speciale per me – Meno siamo meglio stiamo, Pasta, Love e Fantasia, I fatti vostri, ma non ha rifiutato di tornare sul set, per non dimenticare le sue origini.
Orietta fatta fuori da Marisa
Da qualche tempo sta circolando una voce secondo cui la Laurito abbia fatto fuori la cantante emiliana Orietta Berti. Il motivo è davvero sorprendente. Negli ultimi anni Orietta era impegnata con la conduzione del programma televisivo Quelle Brave Ragazze, in onda su Sky.
Improvvisamente non l’abbiamo più vista, e al suo posto era arrivata proprio Marisa Laurito. Ovviamente i telespettatori si sono chiesti il motivo di quel rimpiazzo improvviso, sperando di avere una risposta nel minor tempo possibile. Cosa è accaduto ad Orietta?
La verità su quanto accaduto
Marisa Laurito si è unita a Mara Maionchi e Sandra Milo nella conduzione del programma televisivo Quelle Brave Ragazze. Non abbiamo più visto la Berti nel famoso trio perché la cantante era impegnata nel reality Grande Fratello VIP 7 nel ruolo di opinionista.
L’annuncio dell’improvvisa sostituzione è stato fatto da Mara Maionchi tramite un post sui social, in cui spiegava appunto che per motivi lavorativi la Berti non ci sarebbe più stata nel celebre trio, e che sarebbe arrivata l’attrice napoletana a sostituirla. Nulla di grave insomma, anzi, la solidarietà femminile vince sempre su ogni cosa.