Gf, Mirko Brunetti “sotto un treno” per Perla: hanno notato tutti il suo gesto assurdo e inaspettato
Grande Fratello, il gesto inaspettato di Mirko Brunetti non lascia spazio ai dubbi: “sotto ad un treno” per Perla
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono due protagonisti indiscussi della nuova edizione del Grande Fratello. I due giovani sono diventati oggetto di discussione a causa della loro vicende amorose che hanno coinvolto l’Italia intera.
Mirko ha 26 anni ed è originario di Rieti. Consegue una laurea in Economia e Management e lavora nella catena di pizza al taglio appartenente alla sua famiglia. Nel 2023 la sua vita cambia e diventa un personaggio pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island con la sua fidanzata Perla Vatiero, classe 1998.
A seguito del viaggio nei sentimenti, la coppia decide di separarsi definitivamente dopo 5 anni di relazione e 4 di convivenza. Entrambi iniziano nuove frequentazioni e sembrano aver preso due strade differenti. Tuttavia, il destino ha deciso che tra loro non fosse del tutto finita.
Mirko e Perla stanno condividendo l’esperienza al Grande Fratello e negli ultimi giorni, ci sono stati dei riavvicinamenti che fanno ben sperare i sostenitori della coppia. In molti desiderano rivederli insieme, ma Mirko ha una fidanzata al di fuori: Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island.
Grande Fratello, Mirko e Perla si confrontano: “Il problema..”
Con grande sorpresa del pubblico e dei concorrenti del Grande Fratello, il 16 novembre Perla Vatiero diventa ufficialmente una nuova concorrente del reality show. Mirko resta letteralmente senza parole e dopo un iniziale imbarazzo, i due ex si scambiano un tenero abbraccio. Con il passare dei giorni, Mirko e Perla si avvicinano sempre più fino ad affrontare l’argomento della loro separazione e le questioni irrisolte.
Isolati in giardino, iniziano a discutere sui motivi che gli hanno portati a dirsi addio. Mirko confessa: “Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto, il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno“. A questo punto, Perla ammette con lucidità: “Sapevamo che c’erano molte cose che non andavano. Il problema non eravamo noi, c’erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto. Io non ero più un valore aggiunto per te e viceversa”.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello, il gesto di Mirko non passa inosservato
I chiarimenti verbali di Mirko e Perla sulla fine della loro relazione sono sembrati definitivi, ma i loro gesti comunicano che c’è ancora qualcosa di irrisolto tra loro. Gli ex fidanzati si cercano, si capiscono da uno sguardo e si dedicano attenzioni. Ad insinuare i dubbi sono i comportamenti ambigui di Mirko Brunetti.
Tutto il gruppo era nel giardino della casa di Cinecittà e Perla fa un complimento al suo ex fidanzato: “Buono questo profumo“. La reazione di Mirko è stata epica. Non appena la ex si allontana, il gieffino inizia ad odorarsi ovunque, mani, polsi e maglione in modo compulsivo. Sarà che Mirko “sta sotto un treno” per Perla? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti direttamente dal Grande Fratello.