Re Carlo, trapela il contenuto della chiamata segreta ad Harry: cosa si sono detti
Spuntano nuovi retroscena sul rapporto tra re Carlo e suo figlio il principe Harry: ecco come vanno le cose tra loro.
C’è ancora tensione a Buckingham Palace: il rapporto tra la famiglia reale inglese e il minore dei figli di Re Carlo e Diana, Harry, infatti, negli ultimi anni ha vissuto momenti di profonda crisi, dovuti principalmente alla decisione di Harry di lasciare il palazzo per seguire la moglie Meghan Markle in America.
Se la Royal family non ha apprezzato la scelta del principe minore di lasciare l’Inghilterra e la sua famiglia per assecondare una necessità della consorte, dal canto suo Harry si è sentito abbandonato e incompreso dai suoi cari e per questo non ha esitato ad esporre pubblicamente la sua versione dei fatti.
Il fratello di William, attraverso la sua autobiografia Spare ha rivelato infatti diversi dettagli inediti della vita a corte e del suo rapporto con il padre e il fratello, non nascondendo di essersi sempre sentito escluso dal resto della famiglia, oltre che il bersaglio dei paparazzi, da sempre troppo interessati alla sua vita privata.
Anche Meghan non ha mai nascosto di non sentirsi parte integrante della famiglia reale e attraverso la docu serie pubblicata su Netflix la coppia ha espresso tutto il suo disappunto per il trattamento ricevuto a corte.
Harry, Meghan e il compleanno di Re Carlo
Lo scorso 14 novembre è stato il 75esimo compleanno di Re Carlo e l’Inghilterra e i sudditi britannici hanno fatto del loro meglio per celebrare questo importante traguardo del loro sovrano, nonostante quest’ultimo ha più volte espresso il desiderio di vivere la giornata del suo compleanno come una normale giornata di lavoro.
Il sovrano ha deciso di celebrare il suo compleanno con una festa ristretta alla quale hanno preso parte solo i membri più stretti della corte e della famiglia reale, ma l’assenza di Harry e Meghan non è passata inosservata.
Harry e Meghan assenti al compleanno di Carlo: cosa si sono detti al telefono
Negli ultimi giorni sono emerse diverse versioni circa l’assenza di Harry e Meghan dal compleanno di Carlo: in un primo momento si pensava che il sovrano avesse invitato la coppia, ma che quest’ultima avesse snobbato l’invito, successivamente invece è trapelato che a ricevere l’invito fosse stato solo Harry e che Meghan non fosse la benvenuta, ma a quanto pare la coppia non ha ricevuto alcun invito e i due avrebbero appreso del compleanno solo tramite i giornali.
Tra Harry e Carlo ci sarebbe stato allora uno scambio di telefonate, durante le quali padre e figlio avrebbero parlato di quanto accaduto negli ultimi mesi, ma una riappacificazione sembra ancora lontana: non bastano infatti poche telefonate per cancellare quello che la coppia ha detto a proposito della famiglia reale in questi anni.