Myrta Merlino, l’addio è un colpo al cuore: la terribile indiscrezione che sta sconvolgendo tutti
Myrta Merlino, l’indiscrezione sta facendo il giro del web. L’addio è doloroso e sconvolgente: ecco i dettagli
Myrta Merlino è un celebre volto della televisione italiana che, nel corso della sua carriera, ha saputo dimostrare le sue innumerevoli qualità. Donna colta ed intelligente, Myrta è una nota giornalista, conduttrice e autrice televisiva.
Nasce nel 1969 a Napoli e cresce in una famiglia di intellettuali che le trasmette i valori della cultura e dello studio. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, Myrta intraprende la strada del giornalismo e collabora con il quotidiano “Il Mattino“.
Il debutto nel piccolo schermo avviene nel 1994 e si dedica alla creazione di programmi come “Italia Maastricht” e “La storia siamo noi” e molte altre trasmissioni di successo. Diventa quindi una delle autrici televisive più amate dal grande pubblico.
Nel corso della sua carriera ha dimostrato competenze politiche. Infatti, per molti anni, è stata moderatrice di convegni pubblici ed ha intervistato molti personaggi appartenenti alla politica internazionale. Dal 2023 è stata scelta per condurre Pomeriggio Cinque e sostituire Barbara D’Urso.
Myrta Merlino, piovono critiche: “Lo sgabuzzino era più bello”
Myrta Merlino è una celebre giornalista e conduttrice televisiva che, negli ultimi mesi, si è trovata nel vortice mediatico a causa della rivoluzione televisiva messa in atto da Pier Silvio Berlusconi. Da settembre è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, ma questa volta alla conduzione c’è Myrta Merlino che sostituisce la storica Barbara D’Urso.
A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione del programma Mediaset, sono moltissime le critiche rivolte dagli utenti, in particolar modo per lo studio in cui si svolgono le puntate. Alcuni commentano: “Ma lo studio? Pubblico di spalle, gobbo con autori in bella vista, telecamere in vista in ogni angolo. Lo sgabuzzino era più bello e più presentabile. Mai avrei pensato di dirlo”. E ancora “In bella vista il gobbo cartaceo e le telecamere dietro, neanche una tv locale sta a questi livelli. Si conferma in Pierpippa in tutto e per tutto”.
Myrta Merlino, la terribile indiscrezione sul suo addio
Myrta Merlino ha da pochi mesi iniziato la sua nuova avventura alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi ha voluto sostituire Barbara D’Urso per eliminare gran parte del trash televisivo. Il figlio del Cavaliere ha voluto scommettere su Myrta, ma sono già molti i rumors sul futuro incerto dell’attuale conduttrice.
Anche se Myrta non ha mai mostrato alcun segnale di preoccupazione sulla sua carriera, continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni su un futuro addio della giornalista a Pomeriggio Cinque. Gli ascolti non stanno producendo i risultati sperati, ma potrebbe essere solo questione di abitudine al cambiamento da parte del grande pubblico. Tuttavia, alcuni rumors parlano di una possibile sostituzione di Myrta Merlino entro il prossimo anno. Le candidate ideali sarebbero Simona Branchetti, storico volto di Mediaset, oppure Federica Panicucci. Non ci resta che attendere per avere delle certezze su questi gossip.