Mirko Brunetti, Greta rompe il silenzio e commenta l’ingresso di Perla nel Gf: “Non lo fanno vedere…”
Greta Rossetti rompe il silenzio dopo l’ingresso in Casa di Perla Vatiero: ecco cosa sta succedendo tra lei e Mirko Brunetti.
La nuova edizione de il Grande Fratello ha preso il via ormai da due mesi e all’interno della Casa le dinamiche non mancano di certo, complice anche il triangolo che vede protagonisti gli ex partecipanti di Temptation Island Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero.
Perla e Mirko, infatti, la scorsa estate hanno partecipato alla decima edizione del reality dei sentimenti di canale 5 e dopo un percorso travagliato e burrascoso hanno deciso di uscire separati dal programma, lui con la sua tentatrice Greta e lei con il tentatore Igor Zeetti.
Se la storia tra Greta e Mirko è stata subito importante, al contrario quella tra Perla e Igor è stata solo una frequentazione e poche settimane fa Perla aveva annunciato tramite i suoi social di aver chiuso la relazione con Igor e di voler pensare solo a se stessa.
Nel frattempo anche Mirko e Greta hanno vissuto una crisi, ma Greta ha provato in tutti i modi a risolvere con il fidanzato presentandosi per diversi confronti con lui al Grande Fratello e alla fine tra loro sembra essere tornato il sereno.
Perla Vatiero fa il suo ingresso in Casa: la reazione di Mirko
Lo scorso giovedì Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello in qualità di concorrente pronta a chiarire il suo rapporto con Mirko e magari recuperare la loro relazione, dal momento che la ragazza ha fatto capire di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex fidanzato.
Da quando Perla è entrare nel reality, dopo un primo momento di imbarazzo Mirko ha deciso di vivere con la sua ex fidanzata in un clima di tranquillità e per questo i due si sono ritrovati più volte a parlare e a ridere insieme.
Greta Rossetti sul rapporto tra Mirko e Perla: ecco cosa ha fatto
Mentre Perla e Mirko proseguono la loro convivenza all’interno della Casa, fuori Greta continua a guardare il programma e a sostenere il fidanzato nonostante tutto.
Allo stesso tempo, però, l’ex tentatrice ha voluto parlare ai suoi followers, spiegando che lei ha sempre inviato al fidanzato messaggi di sostegno per fargli sentire la sua presenza anche da fuori, ma gli autori hanno preferito non mostrare i messaggi e fare altre scelte: “Se non lo fanno vedere loro non è colpa mia, io ho postato mille cose per dimostrargli il mio supporto”.