Home » Luisa Ranieri massacrata, parole durissime contro di lei: “A 50 anni ancora non ha…” | Offese gravissime

Luisa Ranieri massacrata, parole durissime contro di lei: “A 50 anni ancora non ha…” | Offese gravissime

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri, attrice italiana – Credit Instagram “luisaranieri_fanclub” – Italianotizie.it

Luisa Ranieri, massacrata ingiustamente. Paroloni velenosi contro l’attrice: “A 50 anni ancora non ha….” 

Luisa Ranieri è una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Fin dai suoi esordi nel 2001 in una delle più famose pubblicità, ha sempre conquistato il grande pubblico con il suo talento e ha dimostrato la versatilità come conduttrice e attrice.

Luisa nasce a Napoli nel 1973 e sin dalla giovane età ha desiderato far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2001 avviene il suo debutto al cinema nel film “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni, grazie al quale raggiunge subito il successo per la sua sensualità.

Nello stesso anno, però, diventa celebre per un noto spot pubblicitario di Nestea. Indimenticabile è la sua frase “Antò, fa caldo” che ancora oggi è impressa nella memoria del grande pubblico.

Negli anni è stata protagonista di moltissimi film e serie televisive che l’hanno resa una vera icona per gli italiani. Tra questi ricordiamo “Luisa Spagnoli” in cui interpreta l’omonima protagonista ed imprenditrice italiana. Nel 2021 diventa il vicequestore barese nella serie “Le indagini di Lolita Lobosco“.

Luisa Ranieri, la scena di nudo: “..te lo puoi permettere”

Luisa Ranieri è un’affermata attrice, apprezzata per la sua stravolgente bellezza mediterranea. Nel corso della sua carriera professionale, è riuscita ad immedesimarsi ed interpretare diversi ruoli, anche quelli più imbarazzanti. Infatti, in diverse occasioni, l’attrice napoletana ha parlato della famosa scena di nudo nel lungometraggio “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, in cui interpreta la zia del protagonista.

L’attrice è stata titubante fino all’ultimo sulla scena senza veli, ma ad incoraggiarla è stato proprio il suo compagno di vita, nonchè collega Luca Zingaretti: “Lui mi ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza. Non sarai così pazza di non accettare per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere‘”, racconta Luisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

Luisa Ranieri, massacrata: “A 50 anni ancora non ha…”

Luisa Ranieri è oggettivamente una donna bellissima, sensuale, che raffigura alla perfezione il tipico fascino mediterraneo. Al termine delle riprese del film “Nuovo Olimpo” di Ferzan Özpetek, Luisa Ranieri ha posato e rilasciato un’intervista per “Grazia” ed ha parlato dei pregiudizi contro cui ha dovuto lottare nel corso della sua carriera.

In particolare, i pregiudizi riguardavo proprio la sua bellezza e di quelle persone che non credevano affatto al suo talento. In molti riconoscono la bravura artistica della professionista, ma tanti altri utenti hanno massacrato Luisa con paroloni velenosi: “Per carità…. Se solo a 50 anni l abbiamo conosciuta… fatevi una domanda e datevi una risposta. Deve al marito ed al cognato dai!” e ancora un utente scrive: “Tutto tranne che sia brava… vi prego… 50 ed ancora non ha imparato. Fine”.