Silvia Toffanin, dettaglio piccante sulla prima sera con Pier Silvio: “Lo abbiamo fatto in strada”
La conduttrice di Verissimo ha svelato un dettaglio davvero assurdo sulla sua relazione con Piersilvio Berlusconi.
Una delle coppie più paparazzate e chiacchierate della televisione italiana: stiamo parlando di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l’uomo che ha ereditato la maggior parte delle attività dell’ex premier scomparso il 12 giugno 2023.
I due stanno insieme da oltre 20 anni, e trascorrono la loro intimità lontano dai riflettori, nella loro lussuosa villa a Portofino, insieme ai loro due figli, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, venuta al mondo il 10 settembre 2015.
La loro storia d’amore è una delle più longeve, ma forse quella più tutelata dai pettegolezzi e dai paparazzi. Il colpo di fulmine è avvenuto nel lontano 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, allo stadio San Siro.
Silvia era una giovane modella di 22 anni, e lavorava per la Elite Model Management in qualità di Letterina nel quiz televisivo Passaparola (insieme alla collega e amica Ilary Blasi), mentre Piersilvio aveva 10 anni in più di lei, reduce di una relazione finita e futuro erede della famiglia più ricca d’Italia. Single, uomo facoltoso e affascinate, ha fatto breccia nel cuore della giovanissima Silvia, dando vita così ad un amore fortunatamente ricambiato.
La nascita della loro meravigliosa famiglia
Durante i primi anni della relazione, i due si sono dedicati alla realizzazione lavorativa personale. Nel 2010, durante una puntata di Verissimo, programma che conduce da anni, si è presentata con un bel pancino in vista, annunciando di essere in dolce attesa, primo figlio per lei ma già il secondo per il rampollo della famiglia Berlusconi (Piersilvo è padre di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione con Emanuela Mussida).
Cinque anni dopo è nata la seconda figlia della coppia, che ha completato il quadretto familiare. Nonostante la loro vita serena e la famiglia bellissima che hanno costruito, i due non sono mai convolati a nozze. Loro dicono che sono felici così, anche perché la relazione va a gonfie vele. Infatti la Toffanin ha rivelato un dettaglio inedito sulla sua storia d’amore con Piersilvio.
La prima volta
Durante la prima puntata di Felicissima sera, programma condotto da Pio e Amedeo, tra gli ospiti era presente Silvia. I due presentatori hanno inventato un siparietto, chiamato Verissimissimo, un chiaro riferimento al programma della moglie di Piersilvio, per poterla intervistare ponendole le domande più strane ed imbarazzanti, alle quali Silvia ha risposto tranquillamente.
Le hanno chiesto dove fossero lei e il compagno la prima volta che si sono baciati. “Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Lo abbiamo fatto in strada, a Milano, in Brera. Che c’è di strano?!“, ha raccontato Silvia, sottolineando che la sua relazione è uguale a quella di tante altre coppie. “Certo che faccio la spesa, andiamo al supermercato insieme con mio marito. Facciamo anche i punti del supermercato. Non cucino di solito, ma capita di farlo. Non è che sappia fare chissà cosa. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una donna normale. Ci alleniamo insieme, lui si allena di più, fa anche palestra. Io ogni tanto, però faccio cose diverse. No, non è fissato, non è che fa le serie tutto il giorno, ma si allena. Cosa indossa a letto? Dormire, dormiamo normali, vestiti, in pigiama. Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu“. Dettagli inediti e intimi che Silvia ha rivelato senza alcun imbarazzo.