Amici, ricordate Agata Reale? Oggi è costretta a campare così | Spunta la verità
Agata Reale oggi: ecco cosa ha dovuto affrontare l’ex ballerina del talent show di Canale 5 negli ultimi anni.
Nel corso degli anni sono stati tanti i ballerini e i cantanti che sono passati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, con la speranza di poter fare della propria passione nel canto o nel ballo un vero e proprio lavoro.
Alcuni di loro sono diventati cantanti e ballerini molto affermati e di successo, altri invece hanno deciso di rimanere dietro le quinte e lavorare come vocal coach, coreografi o insegnanti di danza, mentre altri ancora hanno deciso di dedicarsi ad altro e di considerare la danza o il canto solo una passione.
Tra tutti gli allievi che sono rimasti nella scuola di Amici per un periodo di tempo più o meno lungo, quelli che hanno partecipato alle prime edizioni del programma sono rimasti particolarmente nel cuore dei telespettatori che negli anni hanno continuato a seguirli con affetto.
È il caso di Agata Reale, che nonostante siano passati diversi anni dalla sua partecipazione al talent show continua ad essere molto seguita sui social dai fan del programma.
Agata Reale ad Amici e dopo il talent show: cosa ha fatto la ballerina negli anni
Nata come ballerina, Agata Reale ha deciso di presentarsi ad Amici nel 2009 e dopo una serie di casting è riuscita ad accedere alla scuola più famosa d’Italia, anche se il suo percorso ad Amici non è stato dei più semplici e la ballerina ha dovuto fare i conti anche con l’ostilità della maestra Celentano.
Una volta conclusa l’esperienza ad Amici, Agata ha continuato a lavorare come ballerina ma nel frattempo si è anche dedicata alla televisione e nel 2009 l’ex allieva del talent show condotto da Maria De Filippi è stata anche l’inviata di Verissimo, il programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
La battaglia di Agata Reale: ecco come vive oggi la ballerina
Negli ultimi due anni Agata ha raccontato di aver dovuto fare i conti con un problema di salute molto importante: la ballerina, infatti, nel 2021 ha scoperto di avere la leucemia ha così iniziato un ciclo di chemioterapia ed oggi sta meglio.
Nonostante il dolore e la preoccupazione per quello che stava vivendo, Agata ha raccontato di aver ricevuto una grande solidarietà da parte di tutto il cast di Amici, a cominciare da Maria De Filippi, che le ha fatto sentire tutto il suo affetto.