Vanessa Incontrada lo ha fatto in diretta davanti a tutti senza remore: mai visto nulla del genere prima
Mai vista una cosa simile prima di quel momento: Vanessa Incontrada è stata protagonista di una scena davvero inaspettata.
Una donna forte, bellissima, in carriera, madre presente e premurosa: sono tutte caratteristiche della meravigliosa Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice di origine spagnola, ma naturalizzata italiana.
La sua carriera è stata costellata di alti e bassi, soprattutto a causa dei gossip che l’hanno vista protagonista per la sua forma fisica. Eppure durante la sua carriera non ha mai sbagliato un colpo, a partire da quando ha ottenuto la notorietà di cui gode oggi quando è salita per la prima volta sul palco di Zelig accanto al suo collega e amico Claudio Bisio.
Successivamente è entrata a far parte dei cast di numerosi set di pellicole cinematografiche, grazie alle quali ha perfezionato la sua performance come attrice. Oggi è tornata raggiante a condurre Zelig a distanza di quasi vent’anni, insieme al suo compagno d’avventure dell’epoca.
Però la conduttrice ha dovuto affrontare un duro periodo in concomitanza a quello che sarebbe dovuto essere il momento più bello della sua vita: è stata sempre attaccata duramente dal web per la sua fisicità che ha dato fastidio a molti.
Lo sfogo di Vanessa
“La vita mi ha fatto cambiare anche dal punto di vista fisico. Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: “Vanessa la balena”. Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno. Per me è un argomento delicato. Perché non capisco“, ha raccontato la conduttrice durante un’intervista.
E ha continuato: “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: ‘Ma c’è qualcosa che non va in me?’ Un consiglio che do a tutti coloro che ci guardano è di lottare per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco“. Infatti da quel periodo, è tornata davanti alle telecamere più carica di prima, concedendosi anche situazioni davvero inedite.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha fatto davvero senza alcun rimorso
Proprio durante un evento televisivo, si è lasciata prendere dalla situazione e ha fatto qualcosa di inimmaginabile. E’ accaduto durante lo spettacolo Gigi uno come te, condotto proprio dal cantante napoletano Gigi D’Alessio. Tra gli ospiti della serata c’era proprio Vanessa, e quando la donna è salita sul palco, non è stata accolta con un bel mazzo di fiori.
Gigi le ha offerto un piatto con della mozzarella di bufala. L’attrice spagnola non ci ha pensato due volte, e ha mangiato in diretta quella prelibatezza che aveva davanti a sé, commentando quanto accaduto poco dopo: “Cosa te ne fai dei fiori? Belli, per carità, ma si seccano subito, ti si impigliano nei vestiti e nei capelli, attirano gli insetti… Meglio della mozzarella che, magari, a quell’ora c’hai pure fame a furia di aspettare il tuo turno per salire sul palco“. E noi non possiamo darle torto.