Home » Mirko Brunetti non ce la fa più e vuota il sacco su Perla: “Aveva ragione Greta”

Mirko Brunetti non ce la fa più e vuota il sacco su Perla: “Aveva ragione Greta”

Perla, Greta e Mirko
Perla Vetiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti – Credit Instagram “ilmondodellatv” – Italianotizie.it

Mirko Brunetti, lacrime amare per la confessione sull’ex fidanzata Perla: “Aveva ragione Greta”. Ecco i dettagli 

Mirko Brunetti è un personaggio dello spettacolo che negli ultimi mesi è diventato oggetto di discussione a causa della sua vita amorosa. Nasce a Rieti nel 1997 e consegue una laurea in Economia e Management. Prima di diventare celebre, lavorava nella catena di famiglia “Eurofocaccia – Pizzerie Brunetti”.

Il debutto in televisione avviene nei mesi estivi del 2023 quando, insieme alla sua fidanzata Perla Vetiero, diventa un concorrente di Temptation Island. La coppia, insieme da 5 anni e convivente da 4, desidera mettere alla prova il loro amore a causa di molte incomprensioni quotidiane.

Siamo entrati in crisi perché era diventata una relazione tossica, entrambi avevamo messo da parte noi stessi, sicuramente per colpa della convivenza, che si era trasformata in abitudine”, sono le ragioni di Mirko sui problemi della coppia.

Nel villaggio dei fidanzati, Brunetti incontra la single Greta Rossetti e giorno dopo giorno, i due si avvicinano sempre più coinvolti da una forte attrazione fisica e mentale. Giunti al falò finale, Mirko e Perla si dicono addio definitivamente ed entrambi escono dal programma con i rispettivi tentatori.

Mirko, Perla e Greta: il triangolo amoroso non ha fine

Mirko Brunetti, Perla Vetiero e Greta Rossetti continuano ad occupare le scene del gossip a causa dei loro complicati rapporti amorosi. Terminata l’esperienza a Temptation Island, Mirko e Greta proseguono la loro conoscenza lontani dalle telecamere, ma il fantasma di Perla aleggia costantemente intorno alla neo coppia.

Tra frecciatine social e attacchi indiretti, i tre protagonisti sembrano trovare un accordo di pace negli studi di Uomini e Donne, ospiti per una puntata speciale. Grazie alla mediazione di Maria De Filippi, i due ex fidanzati riescono a mettere da parte il rancore del passato e a deporre l’ascia di guerra. Apparentemente è tutto sistemato, ma le cose si complicano quando Mirko diventa un concorrente del Grande Fratello 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mirko, in lacrime per Perla: “Ha ragione Greta”

Il 16 ottobre 2023 Mirko Brunetti diventa un concorrente ufficiale del Grande Fratello e nel corso delle puntate, ha modo di chiarire ed incontrare la sua attuale fidanzata Greta. Tuttavia, in un solo mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia, per Mirko ci sono state moltissime emozioni compreso il chiarimento con la ex compagna Perla.

Nell’ultimo incontro, i due ex si sono confrontati a cuore aperto dichiarandosi a vicenda il bene che provano l’uno per l’altra che non può essere cancellato dopo una storia così importante. Terminata la puntata, però, le emozioni di Mirko hanno preso il sopravvento e in una discussione con Giuseppe Garibaldi, Brunetti confessa in lacrime: “Era brutto che stavamo così incattiviti con Perla. Le cose finiscono però con Perla siamo cresciuti insieme. Siamo diventati grandi insieme. In tante situazioni ci siamo fatti del male, ma l’amore è stato forte”. Ed ha continuato: “Mi metto nei panni di Greta e ha ragione sotto certi punti di vista [..] Greta è la mia ragazza e la difendo a spada tratta”.