Rudy Zerbi massacrato dal famosissimo: “Sei una vergogna” | Volano paroloni durissimi
Rudy Zerbi, aggredito con paroloni pesanti dal famosissimo della tv. Nessuna pietà per lui: “Non ha una..”
Impossibile non conoscere uno dei professori più celebri della televisione italiana. Rudy Zerbi è un personaggio dello spettacolo molto apprezzato e seguito dal grande pubblico per la sua ironia nelle situazioni di difficoltà.
Rudy ha dimostrato di essere anche molto sensibile ed è per questo che spesso si emoziona in diretta televisiva. All’anagrafe è Rodolfo e nasce a Lodi nel 1969. Vive un’infanzia felice e serena con una famiglia che non gli fa mancare nulla.
Tuttavia, una volta compiuti 30 anni, Rudy scopre un’amara verità sul suo papà biologico. Da sempre cresciuto da Giorgio Ciana, la mamma gli confessa che il suo vero padre è Davide Mengacci. Una scoperta devastante che riempie di rabbia il professore di Amici.
Una volta metabolizzato il tutto, però, Rudy accetta con serenità la notizia e confessa: “ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”.
Rudy Zerbi, la chiamata di Maria De Filippi che gli salva la vita
Rudy Zerbi, per molti anni, è stato il Dirigente dell’etichetta discografica Sony. Tuttavia, dopo tanto impegno e sacrificio, Zerbi viene licenziato in tronco a causa di una fusione aziendale. Si trova a dover affrontare la perdita del lavoro ed il fallimento professionale.
Tuttavia, a salvargli la vita è proprio Maria De Filippi. Rudy racconta di una telefonata misteriosa che gli arriva poco dopo la terribile notizia del licenziamento. La sua vita sta per svoltare e Rudy non se ne rende conto. La Queen di Mediaset gli offre un posto di lavoro ad Amici come professore di canto. L’ex dirigente di Sony non ci pensa due volte ed accetta l’incarico con entusiasmo. Ancora oggi, Rudy è uno dei volti di spicco del talent show.
Rudy Zerbi, attaccato dal famosissimo: nessuna pietà
Rudy Zerbi, da molti anni, occupa un posto fisso nel talent show Amici di Maria De Filippi. Il professore di canto è determinato ad insegnare competenze tecniche agli studenti, ma anche valori fondamentali come il rispetto, la buona volontà e l’impegno costante per realizzare i propri sogni. Nonostante questo, negli ultimi mesi Rudy è stato coinvolto in un ciclone di polemiche a causa dell’uso dell’autotune nel talent show.
A muovere le prime critiche è stato il cantante Luca Jurman che ha espresso il proprio parere contrario: «Sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno ma tutti tacciono per paura. Lorella Cuccarini ha tentato di ricordare che l’intonazione è la base su cui si forma il canto e fare una prova senza correzioni di computer su ciò che dovrebbe essere naturale, sarebbe servita a capire e lavorare sui limiti». A completare l’attacco ai danni di Rudy è il commento di Morgan: «Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta».