Gf, trapelata la menzogna di Giuseppe su Beatrice: come stanno davvero le cose tra loro
Da poco è trapelata la verità sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe, i due inquilini più chiacchierati della casa del GF 2023.
La vita e le dinamiche nel noto reality show Grande Fratello, grande esperimento sociale, sorprende ogni volta e si susseguono ogni volta colpi di scena che ci lasciano sempre basiti. La nuova edizione poi è un susseguirsi di sorprese e situazioni inaspettate.
Quest’anno il format è diverso da quello di tutte le altre edizioni. In passato partecipavano al reality solo persone sconosciute, nell’ultimo decennio invece erano ammessi solo vip e parenti di personaggi famosi, con la necessità di avere un riscatto e tornare ad avere la notorietà spesso svanita negli anni.
Per l’edizione 2023, PierSilvio Berlusconi ha voluto fare qualcosa di completamente innovativo: ha scelto di far entrare all’interno della casa più spiata d’Italia alcuni personaggi famosi ed altre persone non famose.
Tra questi troviamo Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due inquilini provenienti da due realtà totalmente diverse, ma che all’interno della casa hanno avuto modo di avvicinarsi e conoscersi meglio, facendo diventare la loro amicizia un vero e proprio flirt.
La breve ma intensa storia d’amore
Nonostante i 23 anni di differenza, il trentenne Giuseppe si è invaghito della ben più grande Beatrice. Dopo alcune settimane in cui i due hanno trascorso molto tempo insieme, e si sono lasciati andare a baci di passione e coccole davanti alle telecamere, sembra che il loro amore sia giunto al capolinea. Il motivo sarebbe la gelosia di Beatrice verso una loro coinquilina, Anita, amica di Giuseppe.
Dopo uno scontro tra le due donne, al giovane uomo è stato chiesto di prendere una posizione: “Io no sto da nessuna parte, io ho parlato con Anita lei mi ha detto il suo pensiero e lo accetto. So qual è il suo pensiero ma io non mi impongo”. Anita, stanca di essere accusata, ha ribadito: “Per me loro due hanno dei problemi che vanno oltre me. Sono stanca di essere messa in mezzo in una cosa che non mi riguarda”. La coppia a quel punto è arrivata ad una decisione drastica.
La realtà sulla loro relazione
Durante la puntata del 13 novembre, Giuseppe ha preso una decisione per quanto riguarda la sua relazione con Beatrice: “Ad oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con Bea è bello e intenso e ho tutta la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi ho pensato di mettere un punto a tutto. La colpa è mia. Non sono in grado di soddisfare le sue intenzioni, non so gestire tutto questo, non ce la faccio. Io voglio essere me stesso, se mi resta tempo vorrei godermi la casa“.
Anche la Luzzi ha condiviso quella scelta: “Si sono d’accordo. Il sentimento c’è ma ci ho riflettuto tanto. Anche io sono giunta alla stessa conclusione, la vita qui è difficile, per una relazione particolare come la nostra, in più e le incursioni da parte degli altri sono tante. Anche io se stiamo separati me la vivo meglio. E comunque questa cosa di lasciarci l’ho detta io tre giorni fa“. Ha voluto per forza l’ultima parola.