Daniela Del Secco D’Aragona, era ospite fissa di Barbara D’Urso ma oggi è ridotta così: fine tristissima
La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata uno dei personaggi più controversi dei reality: ecco che fine ha fatto oggi.
Negli anni sono stati tanti i personaggi lanciati da programmi tv e reality show, che con il passare del tempo sono riusciti a rimanere impressi nel cuore e nella mente dei telespettatori che hanno continuato a seguirli con affetto e partecipazione anche fuori dalla televisione.
È il caso della vulcanica Marchesa Daniela Del secco D’Aragona, che dopo la sua partecipazione a Pechino Express insieme al suo maggiordomo ha conosciuto una nuova vita nel mondo dello spettacolo.
All’interno del programma condotto da Costantino della Gherardesca, infatti, la marchesa si è subito fatta conoscere e apprezzare dai telespettatori per la sua vivacità e il suo carattere sopra le righe che le hanno permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo e della televisione, diventando concorrente di altri reality.
Negli ultimi anni, infatti, abbiamo visto la marchesa anche in altri programmi tv, tra cui il Grande Fratello Vip e Pomeriggio 5 dove ha smesso vestito i panni di opinionista.
Il percorso di Daniela Del Secco D’Aragona in televisione
Iscritta all’albo dei giornalisti dal 1992 Daniela Del Secco D’Aragona si è fatta conoscere in televisione per il suo titolo nobiliare e per la sua partecipazione a Pechino Express, dove ha raggiunto ottimi risultati insieme al suo compagni di viaggio e maggiordomo, sbaragliando la concorrenza.
Dopo l’esperienza a Pechino, Daniela ha preso parte ad altri reality show, tra cui il Grande Fratello Vip dove ha fatto parecchio discutere per via del suo titolo nobiliare: mentre si trovava nella Casa infatti sono iniziate a circolare diverse voci secondo cui Daniela in realtà non sia realmente una marchesa e che in passato abbia fatto l’estetista.
Cosa fa oggi Daniela Del Secco D’Aragona: la marchesa ha una nuova vita lontana dalla tv
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Daniela ha continuato a lavorare in televisione per diverso tempo, prendendo parte ai programmi di Barbara D’Urso in qualità di opinionista nei suoi programmi pomeridiani, in particolare Pomeriggio 5.
Negli ultimi anni però la Marchesa si è allontana dalla televisione e ha deciso di iniziare una nuova vita lontana dalla televisione. Allo stesso tempo però la marchesa ha dovuto anche risolvere alcune questioni giudiziarie relative al suo titolo nobiliare. Le voci sul suo conto non sono per niente andate giù a Daniela che ha deciso di querelare chi ha messo in giro questa notizia.